La Tribù Missione India: al via il nuovo reality, forse, le paure di Elenoire Casalegno

di Redazione Commenta

 Paura degli occidentali, precisa lei, non degli indiani, vale a dire degli altri concorrenti

E’ tutto pronto per la partenza del nuovo reality di Canale 5, La Tribù Missione in India, anche se, qualche punto di domanda si dovrebbero mettere, si era sparsa la voce che il debutto sarebbe stato rimandato al 23 settembre e non più al 16, sembra, per difficoltà tecniche, la mancanza dei regolari visti, ma ancora non si è capito chi effettivamente ci sarà, le indiscrezioni si inseguono più veloci della luce.

In attesa che prima o parta il reality, Elenoire Casalegno che, a quanto pare, parte sicuramente, si confessa al settimanale Vero, felice della partenza per l’ India, un paese che ha sempre sognato di visitare e che trova affascinante, attendeva solo l’ età giusta di sua figlia Swami, avuta dal dj Ringo, per porter affrontare un viaggio simile, il progetto con la bambina è rimandato, in India ci va per lavoro, prima del previsto.

Nell’ intervista Eleonoire Casalegno racconta di aver rinunciato ad altri reality per non lasciare la bimba da sola, ma, ormai, è grande, ha dieci anni, si allontana più tranquilla, Swami è affidata a sua madre ed al papà Ringo.

Le paure per Elenoire Casalegno non sono, però, finite, le rimane quella della convivenza con gli altri concorrenti, quelli che lei chiama occidentali, timore di scontrarsi per questioni di carattere, pur ammettendo di avere anche lei i suoi difetti, è permalosa, dice, ma con l’ età sta migliorando, fra loro conosce un pochino Nina Moric, è, invece, incuriosita da Matteo Cambi, quasi un eroe ai suoi occhi, è riuscito a sconfiggere la droga e tanto basta a definirlo “grande”.

Il suo timore è di condividere il quotidiano con persone che in televisione sembrano simpaticissime ma che, nella vita reale, sono invece tutt’ altro, si meraviglia Elenoire Casalegno, di tutto questo, dopo tredici anni di frequentazione del mondo dello show business, ancora non riesce a chiarirsi le idee.

Vediamo, se nel frattempo, Elenoire Casalegno riesce a chiarire le nostre di idee, dopo tutti questi anni, non abbiamo ancora capito che cosa esattamente lei faccia nel mondo dello spettacolo, canta ? Balla ? Recita ? Mah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>