X Factor: Claudia Mori non se ne va, ma vuole le pubbliche scuse

di Redazione 1

 E’ ancora offesa per quelle foto cattivelle, pretende le pubbliche scuse perché pubblicamente è stata offesa, ma Giorgio Gori reagisce

Era solo un colpo di scena, Claudia Mori gioca ancora a fare l’ offesissima per quelle foto che gli autori hanno mandato in onda mercoledì sera ad X Factor, certo non erano bellissime e facevano chiaramente vedere la differenza fra una splendida trentenne ed una signora di 65 anni, i segni del tempo che scorre arrivano per tutti, anche per la Signora Celentano, il problema, lei dice, non è l’ età che avanza ma l’ aver scelto una delle foto più brutte.

Per una sciocchezza del genere tanto clamore, l’ abbiamo già detto, è ridicolo ed esagerato, Claudia Mori, convinta che tutto questo sia stato un dispetto degli autori, non si accontenta delle scuse di Francesco Facchinetti, pretende le pubbliche scuse perché, sostiene, pubblicamente è stata offesa, se davanti alle telecamere è così scontrosa e non si mette in discussione, cosa sarà dietro le quinte ?

Durante l’ Alfonso Signorini Show, Claudia Mori sottolinea, ancora una volta, che il comportamento degli autori di X Factor è stato un atto “volgare, simbolo di una maleducazione televisiva”, Giorgio Gori, direttore della Magnolia, società produttrice del talent show, è un uomo molto discreto ma deciso, parla poco e quando parla va subito al sodo: “È possibile che a Claudia Mori sia stata usata una indelicatezza, trattandosi di una signora, ma la sua reazione è del tutto fuori misura. Per una piccola cosa su cui avrebbe fatto bene a sorridere ha ricevuto abbondanti scuse. Ora da lei ci aspettiamo che sia meno “lenta” e un po’ più “rock”.

L’ intervento duro e deciso di Giorgio Gori fa ampiamente capire che è il datore di lavoro, un modo educato per dirle di accantonare i capricci da diva e rimettersi al lavoro, saranno state le parole del “capo” o il suggerimento del suo signor marito, fatto sta che Claudia Mori fa sapere in una nota che non lascerà X Factor, perché gli impegni, dice, si rispettano: “Anche quando accadono fatti volgari come l’ agguato che ho subito in onda da un maschilismo di terz’ordine. E rimanere mi consentirà anche di far capire meglio come sono e non come vorrebbero farmi apparire”.

L’ exploit è stato, dunque, del tutto gratuito, Claudia Mori rimane, a qualcosa è, comunque, servito ad alzare un po’ l’ audience.

Commenti (1)

  1. Antipatica altezzosa e ipocrita come il maritino moralizzatore Celentano che ebbe una storia extraconiugale con la soubrette Pamela Prati, dalla quale ebbe un figlio mai nato. Abortito su insistenza di Celentano, già padre soddisfatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>