Questo è il numero dei concorrenti anticipato da Alessia Marcuzzi in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durerà 5 mesi, e ci sarà una non meglio identificata “stanza invisibile”

Bisogna inventarsi grandi cose per celebrare alla grande una ricorrenza così speciale, la decima edizione del Grande Fratello, la casa più spiata d’ Italia, il papà dei reality di cui tutti annunciavano la fine “prematura”, le novità saranno molte, naturalmente, la prima è ormai nota, dimenticati gli obsoleti 100 giorni di durata, si prolungherà per ben 5 lunghi mesi e, addirittura, i concorrenti saranno 40.

Augurandoci che ci sia un chiaro regolamento di condominio, Alessia Marcuzzi anticipa qualcosa in una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e canzoni, ci sarà una non meglio identificata “stanza invisibile”, una prima puntata ricca di ospiti, a partire da alcune gloriose presente delle scorse edizioni, qualcuno di loro ha scritto la storia del Grande Fratello.

Alessia Marcuzzi ha dichiarato nell’ intervista che le piacerebbe avere tra i partecipanti del Grande Fratello: “… persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi”.

Nella passata edizione del Grande Fratello gli ascolti sono stati altissimi, questo ha convinto Mediaset ad azzardare una edizione così lunga, in effetti, è la prima volta nella storia mondiale del format, molto orgoglioso Piersilvio Berlusconi dell’ innovazione, sicuro che, se tutto andrà nel verso giusto, sarà lo sprone per tutte le varie edizione del Grande Fratello del mondo ad imitarne una così lunga durata.

Qualcuno storcerà il naso, questo è sicuro, il Grande Fratello è sempre stato super criticato, ma alla fine gli ascolti premiano, ci si affeziona a storie particolari come quella di Ferdi Berisa o a personaggi stile cartoon, alle storie d’ amore che nascono nella casa o, semplicemente, ad una ragazza esplosiva come Cristina del Basso. Appuntamento al 26 ottobre, dunque, per la decima edizione del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>