Tutti pazzi per amore 2: esce Stefania Rocca ma anche …

di Redazione 1

 Molte new entry Antonia Liskova, che sostituisce Stefania Rocca in attesa di un bimbo, ed Alessio Boni, ma c’ è un’ altra uscita di scena inaspettata, intanto arriva il fratello di Michele, perché ?

Fra non molto ritornerà su RaiUno la fiction più amata della passata stagione televisiva, Tutti Pazzi per amore, con un po’ di novità, qualche new entry ed uscite di scena, Stefania Rocca ha dovuto abbandonare il set perché incinta, recitare con un pancione ingombrante sarebbe stato difficile e, a quanto sembra, la produzione non poteva assolutamente aspettare che l’ attriche “guarisse” dalla suo dolce malattia.

A sostituirla ci sarà Antonia Liskova, che interpretà sempre Laura, che, dunque, non lascia la fiction, Stefania Rocca più volte intervistata sull’ argomento si augurava che la sua sostituzione non fosse inutile, è stata accontentata, perché l’ attrice ha già recitato, sempre su RaiUno, numerosi film tv e fiction impegnate.

C’ è anche il colpo di scena, l’ entrata di Alessio Boni che interpreterà il fratello di Michele, perché questo arrivo ? Andrà a sostituire Michele che muore, nel corso della prima puntata, subito dopo essere convolato a giuste nozze con Monica (Carlotta Natoli), ma Neri Marcorè non esce dalla fiction, lo ritroveremo in cielo, agghindato da angelo, tutto di bianco vestito e con tanto di ali sulle spalle, sarà il narratore di quanto accade sulla terra.

La clamorosa rivelazione della dipartita di Neri Marcorè la da’ il settimanale Tv Oggi, per la produttrice di Tutti pazzi per amore, l’ espediente di far sparire e poi riapparire i personaggi delle fiction non è una nuova esperienza, Publispei, che produce Un Medico in Famiglia 6 e I Cesaroni, l’ ha già fatto in questa ultima stagione con Cettina (Lunetta Savino) , la domestica della famiglia Martini che apparirà solo in sogno, in attesa di decidere se tornare o no sulla terra.

Ancora non si sa che fratello sarà Alessio Boni, intellettuale e scorbutico o bello e impossibile, forse, l’ aspetto fisico lo permette di sicuro, ma potrebbe, anche, essere ugualmente pasticcione con suo fratello, staremo a vedere, ma sarà interessante vedere come Antonia Liskova riuscirà a sostituire una Laura che per tutti gli italiani ha il volto di Stefania Rocca, non sarà facile, questi accorgimenti sono molto usati nelle lunghe serialità, ma in Italia i cambiamenti bruschi sono ancora sconosciuti.

Non ci resta che attendere Tutti Pazzi per Amore 2, senza Stefania Rocca e senza Neri Marcorè.

Commenti (1)

  1. Sono stato un grandissimo fan della prima serie (http://culturapoliticademocratica.wordpress.com/2009/02/25/ultima-puntata-di-tutti-pazzi-per-amore-tutta-la-sua-grandezza-e-lamore-fra-cristina-ed-emanuele/).
    Ho un po’ di timori per la seconda. Le eccezioni mosse dalla Rocca sono sostanziali.
    Speriamo che la fretta non abbia portato cattivi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>