Domenica Cinque: ancora una volta una rissa annunciata

di Redazione 1

 Il dubbio che siano tutte pilotate è forte, a vantaggio dei dati Auditel, la telerissa sta facendo il giro del web, un argomento tanto delicato andava discusso proprio in questo modo ?

A Domenica Cinque, ancora una volta non è mancata la telerissa domenicale, sembra diventata, ormai, un’ abitudine, nonostante le promesse di Barbara D’ Urso di non fare tv trash, gli argomenti che tratta sono interessanti, ma tutti trattatti a colpi di minacce, risse, sproloqui e quant’ altro non giochi a favore di una domenica pomeriggio rilassante.

Questa volta a Domenica Cinque si voleva parlare dei diritti degli omosessuali, se l’ intento di Barbara D’ Urso era di far impennare gli ascolti, gli invitati presenti in studio e gli opinionisti erano quelli adatti a dare vita ad un accavallamento di urla, peraltro incomprensibili, l’ argomento era importante, la frase che fa scattare la rissa è quella poco felice di Maurizio Ruggiero, presidente dell’ Ass. Sacrum Romanum Imperium: “Non me ne importa niente del vostro orgoglio da deretano”, reazione violenta di Alba Parietti ed Alessandro Cecchi Paone che si alzano ed inveiscono contro il cattolico.

Tutti contro tutto, accuse vicendevoli, dalla minacce di anime prossime a bruciare tra le fiamme dell’ inferno ad essere la vergogna della Chiesa, dal fascista al bestemmiatore, passando dall’ essere la vergogna della Chiesa, la pietosa scena non era però un film di centesima categoria ma un imbarazzante e riprovevole modo di esprimere le proprie opinioni, si scagliano contro Maurizio Ruggiero, che non ha voluto scusarsi con nessuno per le sue eccessive esternazioni, anche le coppie gay presenti in studio.

In tutto questo deplorevole spettacolo Barbara D’ Urso è stata per quasi tutto il tempo in silenzio, incapace di placare gli animi, minaccia di punire i rissosi ospiti mandando in onda la pubblicità, si dissocia solo in un attimo fuggente in cui si dice fortunata di essere stata in chiese in cui non hanno mai messo alla porta nessun omosessuale.

Video: Domenica Cinque rissa per diritti omosessuali

Commenti (1)

  1. io credo che se un amore è vero non conta uomo o donna o donna donna e uomo uomo
    l’amore è per tutti e credo che non ci si demma ne nascondere ne aver paura di mostrarsi per quello che si è….
    inoltre credo che 2 uomini possano benissimo crescere un figlio e lo stesso due donne
    e sono assolutamente siur che forse riescono a donare ancora più amore di 2 genitori questa è naturalmente la mai idea,ci sono moltissimi bambini che crescono senza genitori quando ci sono persone che pagherebbero oro per crescerli…..
    e credo che abbiano un assoluto diritto ad entrare in chiesa per sposarsi non sò sinceramente e non mi metto a parlare di questo ma per il resto la penso così…
    e dico che le persone che picchiano una persona perchè gay non dovrebbero nemmeno esistere dei mostri così perchè è quello che sono dei mostri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>