Emanuele Filiberto: la storia d’ Italia diventa un talk show a gennaio

di Redazione Commenta

 Oltre ad una trasmissione tutta sua, dovrebbe anche affiancare Pupo alla conduzione de I Raccomandati, confermata, almeno per il momento, anche la missione di inviato speciale dell’ Isola dei Famosi

Un futuro professionale molto intenso per Emanuele Filiberto sul palcoscenico televisivo italiano, al settimanale Diva e Donna, in edicola, ha confermato che dal 13 gennaio condurrà un talk show tutto suo, di cui è autore Bibi Ballandi, che racconterà degli italiani e della storia d’ Italia in cinque puntate.

Al settimanale Emanuele Filiberto confessa: “Questo talk mi farà molto bene perchè finalmente imparerò qualcosa”. Non ha paura di debuttare come conduttore, anzi è entusiasta e un po’ incosciente: “Io vado molto a istinto, anche se le porte in faccia a volte le becco alla grande. Ma da un pò di tempo tutto va benissimo”.

Pare che anche Pupo stiamo pensando ad Emanuele Filiberto come co-conduttore della prossima edizione de I Raccomandati e, sempre a proposito di televisione, sono sempre più insistenti le voci di una sua partecipazione all’ Isola dei Famosi in veste di inviato speciale, anche se lui smentisce qualsiasi indiscrezione.

Se la vita professionale procede a gonfie vele, quella privata ha avuto un attimo di arresto, lo confessa sempre al settimanale diretto da Silvana Giacobini, il suo rapporto con Clotilde Courau ha appena, brillantemente, superato una crisi, come in tutte le coppie, quel che li ha aiutati è sapere di poter contare l’ uno sull’ altro e vivere insieme a Parigi, come faranno è un mistero, se lavora per la televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>