Grande Fratello 10: Mauro entra in casa ed è subito rissa

di Redazione Commenta

 Sono bastati pochi minuti a Mauro Marin per sfiorare la rissa, un atteggiamo non propriamente gentleman, pesanti apprezzamenti alle ragazze che hanno scatenato l’ era del leader della casa del Grande Fratello, George, Massimo lo ferma a fatica ricordandogli suo figlio

Che fosse arrogante ed anche un tantino sbruffone lo si era capito subito, per quei pochi che ancora non l’ avevano recepito ci ha pensato personalmente Mauro Marin, non appena entrato nella casa del Grande Fratello ha reso chiara l’ idea di chi realmente fosse, a differenza di Gabriele Belli che, giusto per sentirsi subito a casa, si è messo a lavare i piatti.

Mauro Marin ha, invece, iniziato subito a fare il galletto, si è tuffato in piscina rivolgendo un invito ammiccante a Carmela, la sua attenzione passa a Mara e Diletta alle quali chiede di sedersi sulle sue ginocchia, invito condito di volgarità, George gli chiede di dormire nel letto con lui, proposta respinta con definiamoli apprezzamenti non esattamente Oxfordiani, infine, la ciliegina sulla torta è stato rivolgersi a Marco con: “Sei piccolo, hai solo 18 anni dove vuoi che ti accompagni a casa o a scuola ?”, colpevole di volersi comportare da “adulto” cercando di riportare calma e ordine nel caos generale della casa del Grande Fratello.

L’ attacco a Marco ha scatenato l’ ira di George, trattenuto a stento dai coinquilini che lo convincono a tranquillizzarsi in nome del figlio, non contento aver creato tutto questo scompiglio Mauro dà della cafoncella a Carmela perché si è rifiutata di tuffarsi in piscina con lui.

Una sceneggiata che ricorda vagamente quella successa con Paolo Mari nella passata edizione del Grande Fratello, una sorta di leone in gabbia che si vanta di essere un imprenditore, parla tre lingue, gestisce operai, gira il mondo, un discorso delirante che non è piaciuto a nessuno, tanto che ne hanno già chiesto l’ eliminazione, nonostante alla fine, abbia, in qualche modo, cercato di giustificarsi. Di sicuro non avrà vita facile nella casa del Grande Fratello.

Dopo il passaggio del ciclone Mauro al Grande Fratello 10 non sappiamo se gli autori decideranno per qualche punizione a causa del putiferio creato o se lascerà perdere in nome dell’ audiance, di fatto, Mauro ha raccontato dell’ arrivo in hotel di una ballerina famosa, senza citare Cristina Del Basso, secondo i regolamenti non avrebbe dovuto far nessun accenno a quanto accaduto fuori. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>