Grande Fratello 10 seconda puntata: entrano Gabriele, Veronica e Mauro, in nomination Daniela, Carmela e Diletta

di Redazione Commenta

 Dopo una settimana di tototrans, tutti sbagliati, entra Gabriele Belli, la donna diventata uomo, che decide di raccontare la sua storia gradatamente e se le circostante lo permetteranno

La seconda puntata è iniziata con una splendida Alessia Marcuzzi che conferma la presenza di una donna diventata uomo ma, precisa, non era ancora entrato nella casa del Grande Fratello, dunque, il tototrans che è proseguito per tutta la settimana, le varie ipotesi erano tutte sbagliate e, sembra anche, che le famiglie dei concorrenti del Grande Fratello “sospettati” si siano piuttosto risentite.

Ieri sera, la curiosità di tutti è stata soddisfatta, anche se in rete già da qualche giorno il video era già su YouTube, Gabriele Belli, nato Elettra, finalmente entra ufficialmente nella casa del Grande Fratello 10, gli altri concorrenti non sanno nulla di Gabriele e del suo passato di donna, lui stesso decide di non rivelare nulla riservandosi di metterli al corrente quando se ne presenterà l’ occasione e nel modo che la situazione chiederà.

La crisi di Sabrina e Daniela che per tutta la settimana ha tenuto banco non è piaciuta al Grande Fratello 10, l’ insofferenza manifestata dalle due concorrente ha infastidito un po’ tutti, Alfonso Signorini, senza mezzi termini, le ha invitate ad uscire dalla casa, allontanamento che anche gli altri ragazzi avrebbero gradito, messe alle strette decidono di rimanere nella casa con grande disappunto del pubblico che lo ha chiaramente manifestato.

La decisione di Daniela di non abbandonare il Grande Fratello ha subito avuto le sue conseguente, ha ricevuto, infatti, ben 14 nomination. A farle compagnia in questa settimana come nominate sono Carmela, Mara e Diletta, Maicol, immune dall’ essere nominato in quanto il più votato dal pubblico a casa, ha l’ opportunità di salvarne una, sceglie la bella ricciola Mara.

Un momento di commozione al Grande Fratello è stato l’ arrivo del regalo del figlio di George Leonard, un disegno accompagnato da una clip, piangono tutti di fronte a tanta tenerezza.

Entra una nuova concorrente, una bellissima ragazza romana, Veronica Ciardi, per la sua entrata il Grande Fratello decide di fare uno scherzo a Massimo ed Alberto, dovranno scegliere fra tre donne che, per la cronaca, erano la sorella di Maicol e la madre di Mara.

Si affronta il discorso della fede di Alberto, Alfonso Signorini aveva espresso molti dubbi circa la sua vera redenzione, più portato a credere che sia una strategia per conquistare il pubblico, ma il comportamento del ragazza nel corso della settimana lo ha quasi convinto che potrebbe anche esserci qualche verità.

In chiusura della seconda puntata del Grande Fratello 10 entra anche Mauro Marin, recluso in hotel per due settimane, lui stesso si è definito “puro fascino”, ma, sembra che i maschietti non abbiamo molto gradito il suo ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>