Grande Fratello 10: tutto finito fra Marco e Carmen

di Redazione 4

 Una notizia dell’ ultimo’ ora, Carmen ha chiuso la sua storia con Marco, non se la sente di vivere la storia all’ interno della casa del Grande Fratello

Un brutto colpo per Marco del Grande Fratello 10, Carmen ha messo fine all’ amore appena nato nella casa più spiata d’ Italia, l’ amore più breve di tutta la storia del Grande Fratelloil colpo di fulmine non è stato sufficiente a mandare avanti la love story nata fin dalla prima puntata, per chi sperava che vedere crescere fra i due un tenero sentimento, sarà una grande delusione.

Marco e Carmen si erano scambiati baci e coccole fin dal primo momento, i due ragazzi diciotto anni lui e venti lei, avevano deciso di vivere il loro amore incontrandosi solo la sera a beneficio della vita di gruppo durante la giornata, oggi Carmen si è avvicinata a Marco e gli ha comunicato la sua decisione: “Sei una persona che non potrebbe mai stare con me”, lui incassa il colpo e commenta: “Io ce l’ ho messa tutta” ed invita Carmen ad essere più coerente nelle sue scelte, le si limita a rispondere “Io non torno”.

Carmen spiega che non se la sente di affrontare questa storia all’ interno della casa del Grande Fratello 10 e di non sopportare alcuni atteggiamenti di Marco, del resto, i dubbi Carmen li aveva esternati, aveva paura di quello che avrebbero potuto pensare i telespettatori. Dopo la stangata a Marco, Carmen raggiunge gli altri concorrenti del Grande Fratello 10 ed inizia a parlare di tutt’ altro. Marco, invece, corre a farsi consolare dall’ amica Carmela e ci scappa anche la lacrimuccia.

Sicuramente per i due cuccioli del Grande Fratello 10 non sarà molto facile vivere sotto lo stesso tetto per tutti questi mesi, posto che rimangano entrambi nella casa fino alla fine. Staremo a vedere se è davvero tutto finito.

Video Grande Fratello 10 Marco e Carmen

Commenti (4)

  1. Secondo me Carmen ha sbagliato a lasciare Marco perchè è un ragezzo carino. Sincero del suo amore che prova per lei.Poi sicuramente l’amore trionferrà.E ritornerrano insieme.

  2. Secondo me Carmen ha sbagliato ha lasciare Marco perchè è un ragazzo sincero del suo amore ke prova verso di lei e per altro è pure bello.L’amore trionfa sempre e si rimetteranno dinuovo insieme.kiss kiss cosy.

  3. marco 6 troppo bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piaci un kasino

  4. marco 6 troppo bono non ti dimenticherò mai6 un bè figo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>