Amici 9: conclusa la sfida fra Sole e Luna della settima puntata, vince il sole

di Redazione Commenta

 Nello speciale di sabato le squadre erano rimaste in una situazione di parità, questo pomeriggio la continuazione della puntata registrata

Nella continuazione della settima puntata di Amici 9 c’ è stato il confronto finale per lo spareggio fra Sole e Luna lasciato in sospeso nella puntata di sabato pomeriggio, eravamo rimasti ad una situazione di parità, nell’ esibizione definitiva Enrico per la Luna schiera Gabriele, appena entrato nella scuola, il Sole opta per Loredana.

Gabriele si esibisce in una coreografia di hip hop, Loredana canta l’ inedito “La Voce delle stelle”, va da sé che la commissione ha votato all’ unanimità per Loredana, eccezion fatta per Kris, coreografo, che ha scelto Gabriele. Vince, dunque, il Sole per 4 a 3. Stefano andrà in sfida questa settimana.

Non manca il commento di Charlie Rapino che mette in discussione la scelta fatta da Enrico (Luna) schierando Gabriele ben sapendo che per la sua squadra sarebbe stata una sconfitta sicura, il caposquadra della Luna spiega che il suo obiettivo era dare l’ opportunità a Gabriele di esibirsi.

Luca Zanforlin riapre il voto ma Charlie Rapino ha ancora qualcosa da dire a Stefanino, gli fa vedere l’ RVM della sua esibizione di sabato, Wonderful di Gary Go, precisando che lui stesso lo ha prodotto e sottolineando, ancora una volta, la scarsità della sua esibizione di sabato. Fuori tempo, stonato, con l’ aggravante di non essere neanche umile viste le sue non alte qualità artistiche, Stefanino chiede scusa ma Loretta Martinez, sua insegnante, lo difende a spada tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>