Grande Fratello 10: eliminata Daniela, in nomination Sabrina e Cristina

di Redazione Commenta

 Il coming out di Gabriele fa ancora parlare, Alessia Marcuzzi attacca Bruno Vespa senza fare nomi, Alfonso Signorini indaga sulla sincerità dei concorrenti

Alessia Marcuzzi apre la terza puntata del Grande Fratello 10 ricordando il grande caos creato da Mauro Marin all’ interno della casa: “L’ uomo che produceva i salumi nella casa del Grande Fratello ha prodotto solo caos”, sono stati affrontati tanti argomenti, a tener banco, come sempre, i casi umani dei concorrenti.

Era inevitabile, uno dei primi argomenti affrontati dal Grande Fratello 10 è stato il coming out a sorpresa di Gabriele, tutti apparentemente comprensivi gli altri concorrenti, ma a tutta questa predisposizione d’ animo Alfonso Signorini non crede affatto, chiede a Massimo, che lui considera il più sincero della casa, cosa ne pensi, che cosa avrebbe fatto se fosse successo a sua sorella, molto sinceramente ha risposto che non lo avrebbe accettato ma non le avrebbe negato l’ aiuto.

Arriva il momento dei ringraziamenti ai telespettatori del Grande Fratello 10, Alessia Marcuzzi ringrazia tutte le trasmissioni che ne parlano ma anche “delle trasmissioni che ne parlano malissimo. Loro sanno di chi sto parlando”, per la prima volta Alessia Marcuzzi attacca direttamente la concorrenza, in questo caso parlava di Bruno Vespa e del suo Porta a Porta.

L’ argomento dei forti dissapori fra Mauro, il salumiere, ed il resto della casa viene ripreso da Alfonso Signorini che, pur ammettendo il comportamento a volte fuori dalle righe del ragazzo e le battute spiritose che non sempre sono di buon gusto e divertenti, fa notare che loro sono molto intransigenti, non gliene fanno passare neanche una.

Mauro, da parte sua, recita alla perfezione la parte del bravo ragazzo che non viene accettato dagli altri inquilini del Grande Fratello 10 arrivando a fingere di voler uscire dalla casa.

L’ argomento viene chiuso in qualche minuto, c’ è da portare a casa gli ascolti, dunque, il Grande Fratello 10 riserva una sorpresa a Gabriele, in studio c’ è la sua compagna, che non si fa vedere da nessuno, il video messaggio commuove tutti, ancora una volta gli conferma i sentimenti che prova verso l’ ex donna ben decisa a completare il percorso di trasformazione intrapreso due anni fa.

Anche in questa edizione del Grande Fratello abbiamo il nostro bel triangolo amoroso, Mauro e Massimo mirano Veronica, Massimo dice alla ragazza che “profuma di femmina”, Mauro l’ approccia in altro modo, più pesantoccio, ma Veronica dribbla.

Come era prevedibile la prima eliminata dal Grande Fratello 10 è stata Daniela con il 59% delle preferenze, grande festa per il rientro di Carmela e Diletta, ma la suspance delle eliminazioni non è ancora finita, il Grande Fratello 10 ha deciso che i concorrenti non ritenuti adatti a partecipare al reality chi, in buona sostanza, non è disposto a mettersi in gioco ed a far parlare di sé nei vari talk Mediaset, ovviamente, sarà eliminato immediatamente, prima nominata è “toda gioia toda bellezza” Camila, la sosia di Belen Rodriguez, mal riuscita, per altro, si salva, è poi la volta di Giorgio, per salvarsi dovranno votare a suo favore tutte le donne della casa, cosa che succede, peccato che poi, nel confessionale, la maggior parte di coloro che lo avevano salvato, lo hanno poi nominato.

I più votati dal pubblico del Grande Fratello 10 sono Alberto, Maicol e Carmela, i meno votati invece Camila, Cristina, Davide, Giorgio, Mara e Sabrina. Il preferito è Alberto che, alla fine delle nomination, fra Mara, Cristina e Sabrina salva Mara.

Anche quest’ anno, come nelle passate edizioni, abbiamo scoperto che la lingua italiana è praticamente sconosciuta, la figura fatta ieri sera da questi concorrenti del Grande Fratello 10 è stata penosa, la prova della settimana non è stata infatti superata, nella prima manche Massimo e George, ne hanno azzeccata solo una, Maicol e Mara hanno fatto meglio, cinque risposte su sei.

Tornando per un attimo al coming out di Gabriele, la reazione più spontanea è stata comunque quella di Maicol, il più cliccato sul web, che nel segreto del confessionale era sconvolto: “Lui che aveva tutto quello che volevo io ora sta cercando di diventare uomo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>