A fare l’ annuncio ufficiale è lo stesso Pietro Valsecchi, produttore della serie, in un comunicato stampa annuncia il gradito ritorno a Distretto di Polizia del Commissario Corsi, spiega che con il ritorno di Claudia Pandolfi nel cast si è voluto fare un regalo ai numerosi appassionati della serie che hanno particolarmente amato il personaggio da lei interpretato.

Il ruolo di Claudia Pandolfi e del suo commissario Corsi sarà quello di seguire un’ indagine molto delicata, Petro Valsecchi è molto soddisfatto di questo rientro e tiene a spiegare che il ritorno di Claudia Pandolfi a Distretto di Polizia, la fiction più longeva della televisione italiana che con la prossima arriva alla decima edizione, dimostra la grande maturità dell’ attrice nei confronti del pubblico: “Abbiamo deciso insieme il suo percorso. Non c’ è stato bisogno di convincerla. Le ho raccontato la sua linea in ”Distretto” e lei si è subito entusiasmata”.

Avremo occasione di rivedere Claudia Pandolfi sempre su Canale 5 da questa sera dove ritorna con I liceali 2 sempre al fianco di Giorgio Tirabassi, dove ancora una volta sarà la professoressa Enrica Sabatini, la prima serie andata in onda la primavera scorsa aveva ottenuti straordinari ascolti, affermandosi come una delle più amate dal pubblico.

I liceali 2 andrà a sostituire l’ attuale serie di Distretto di polizia 9 che è stata spostata alla domenica sera con l’ intenzioni di alzare gli ascolti che, con la contro programmazione di Rai Uno con I migliori anni di Carlo Conti non riesce a decollare.

Piccola polemica di Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi per la programmazione de I liceali 2 andata in onda interamente su Joi prima di approdare su Canale 5. Esternano entrambi qualche dubbio sulla strategia adottata da Mediaset, gli eposodi sono già facilmente recuperabili su Internet e considerando il target a cui è rivolto I liceali 2, un pubblico under 35, potrebbe esserci qualche penalizzare negli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>