Amici 9: fuori Riccardo Occhilupo, vince lo sfidante Antonio

di Redazione Commenta

 Nello speciale di ieri di Amici 9 Riccardo Occhilupo, ballerino, ha sfidato Antonio, che ha avuto la meglio sul ballerino della squadra del Sole, il cui banco era stato messo in discussione a causa di alcune sue lacune riscontrate dagli insegnanti di ballo di Amici 9.

A giudicare le prove di Riccardo e lo sfidante Antonio il coreografo esterno Andrea De La Roche, con molta attenzione ha seguito le coreografie dei due ragazzi, che subito decide di vedere i due cavalli di battaglia, Antonio si esibisce su un brano della “Tosca”, a cui risponde Riccado con “Solo”, due esibizioni nettamente diverse che tutti seguono con attenzione, Elena si commuove per l’ esibizione del compagno.

Per la seconda prova Riccardo e Antonio affrontano una coreografia con Eleonora, Riccardo sostiene di non aver visto Antonio particolarmente coinvolto nella performance con Eleonora, ma lei stessa smentisce questa ipotesi, la terza e ultima prova è un assolo di Steve La Chance, dimostrato da Amilcar, Antonio è soddisfatto della sua esibizione, Eleonora è d’ accordo.

Alla fine della sfida di Riccardo e Antonio, Andrè De La Roche dice subito che per il cavallo di battaglia il migliore è sicuramente stato Antonio, attimo di panico per Riccardo, in perfetto stile Luca Zanforlin, fa aspettare i telespettatori per il giudizio finale al day time di oggi, Riccardo, comunque perde la sfida, Antonio entra di diritto nella scuola occupando il banco del Sole. Decisione che rattrista i compagni di squadra, primo fra tutti Stefano con il quale aveva instaurato una bella amicizia.

Nello consueto appuntamento del sabato di Amici 9 ci sarà un ospite d’ eccezione, la pop star internazionale Robbie Williams che ha scelto di partecipare ad un’ unica trasmissione italiana optando per Amici per il lancio del nuovo album “Reality Killed the Video Star” già ai primi posti delle classifiche di vendita in tutto il mondo.

Robbie Williams nel corso di una intervista ha annunciato un ritorno con la band dei Take That in occasione del concerto che si terrà sul palco del Royal Albert Hall, i cui proventi andranno in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>