Grande Fratello 10: quarta puntata due eliminazioni Davide e Sabrina

di Redazione 1

 Sabrina eliminata dal telefoto, Davide con eliminazione immediata, Maicol è disperato, grandi sorprese per Carmen e Sabrina, arriva la telefonata del papà di Maicol

Giusto il tempo di salutare i telespettatori della quarta puntata del Grande Fratello 10 e subito inizia il severo processo al maschilismo degli uomini della casa, Alfonso Signorini ed Alessia Marcuzzi se la prendono soprattutto con Mauro, Gabriele e Massimo, soprattutto a quest’ ultimo che fa una differenza sostanziale fra donna e femmina ed è della ferma convinzione che le donne si debbano fare da parte nei “discorsi fra uomini”.

Il processo agli uomini del Grande Fratello 10 nasce da quella suddivisione delle ragazze fra gli uomini, in particolare l’ oggetto del desiderio è la sexy Veronica, contesa fra Mauro e Massimo, per Gabriele, invece, Veronica è troppo provocante, la accusa infatti di mettersi eccessivamente in mostra fra i maschi della casa costretti a “segnare il territorio”, la cosa curiosa è che l’ attacco a Massimo viene difeso da Veronica che sostiene il suo assoluto rispetto verso le donne ma si scaglia contro Gabriele che, sempre a suo dire, ha troppi pregiudizi.

La prima sorpresa della quarta puntata del Grande Fratello 10 è riservata a Maicol, un rvm in cui si vedono foto di famiglia e l’ inaspettata telefonata di suo padre al quale non aveva mai dichiaratamente confessato di essere gay, hanno pianto tutti gli inquilini della casa, Mauro incluso. Bello sentir dire: “Sei il figlio maschio che ho sempre sognato”.

Arriva la prima eliminazione, Sabrina Passante deve lasciare la casa ma ecco la seconda sorpresa, il fidanzato della ragazza è nella casa e fra baci e abbracci le fa la proposta di matrimonio in diretta, inaspettata ma anche gradita, grandi festeggiamenti del Grande Fratello 10 che dedica alla coppia una pioggia di coriandoli.

Dopo la lieta notizia arriva il duro colpo, Alessia Marcuzzi annuncia che ci sarà un’ altra eliminazione in diretta, che proprio i ragazzi del Grande Fratello 10 dovranno scegliere, messe in salvo le ragazze, la scelta deve essere fatta solo fra gli uomini numericamente superiori, Giorgio, Davide e Tullio, quest’ ultimo viene salvato, una decisione molto difficile per i ragazzi, soprattutto per Maicol che non sa se scegliere l’ affascinante assistente di volo ed il modello, affezionato ad entrambi, fra le lacrime nomina Davide, scelto anche dalla maggioranza.

I preferiti dal pubblico del Grande Fratello 10 sono un sorpresissimo Mauro, Maicol e Alberto, visibilmente sollevato dallo stato di meditazione nel quale era sprofondato, ancora sorprese, questa volta è un videomessaggio del fratello di Carmen che scoppia in lacrime confortata da Marco, brutte notizie sul fronte del budget settimanale, i ragazzi non superano la prova, dunque, ancora una volta staranno a stecchetto anche se Alessia Marcuzzi promette che, a costo di cucinare lei personalmente, farà il possibile per rifocillarli come si conviene.

Finalmente il Grande Fratello 10 ha deciso di svelare a George lo scherzo fatto dal buontempone Mauro che gli ha fatto credere di essere bisex e di essere interessato a lui, per tutta la settimana gli ha dedicato occhiate d’ intesa, carezze audaci e paroline dolci che hanno messo in serio imbarazzo George, se non altro, ha movimentato la sonnacchiosa casa che si risveglia solo per le grandi litigate.

All’ arrivo degli eliminati in studio Alfonso Signorini non riesce a trattenersi, dopo aver fatto vedere i video relativi al soggiorno nella casa del Grande Fratello 10 dell’ anonima, seppur bellissima Sabrina, si dedica a Davide e gli chiede se fra lui e Maicol avrebbe potuto nascere una storia, considerando il notevole feeling fra i due, Davide nega convinto. In nomination finiscono Tullio, Camila e Cristina.

Commenti (1)

  1. Accidenti! Nemmeno nel paleolitico si facevano discorsi tanto sessisti! Che rabbia! E cmq lo scherzo di Mauro a George mi sembra completamente privo di tatto… Mi sa che l’unica cosa politically correct del Gf quest”anno sia il concorso: http://www.youtube.com/watch?v=PBJnEnKnXG4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>