L’ inizio della seconda parte del periodo di garanzia di Mediaset è di quelli con il botto, a giudicare dal titoli, Amici, Zelig, Bravo Bravissimo, il ritorno di Claudio Amendola, Sabrina Ferilli in due nuove fiction, la sesta stagione del Dr. House.

Partiamo dalla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 dove saranno protagonisti i reality del prime time di domenica e lunedì, martedì e venerdì l’ appuntamento è con la fiction italiana, Zelig è collocata nella serata del giovedì, il sabato sera sarà invece Gerry Scotti confermato alla conduzione di Bravo Bravissimo, non poteva essere altrimenti.

Mediaset annuncia anche che Il Senso della Vita di Paolo Bonolis passa in prima serata, forse già da mercoledì 13 gennaio ma, almeno per il momento, non ci sono certezze. E’ certa invece la partenza di Bravo Bravissimo condotto da Gerry Scotti sabato 9 gennaio, una versione rispolverata fortemente voluta sia dal conduttore che dalla famiglia Buongiorno, domenica 17 gennaio ritorna il serale di Amici 9 con Maria De Filippi, confermato il Grande Fratello 10 nella serata del lunedì.

La fiction italiana parte martedì 12 gennaio con Due Imbroglioni e mezzo con Claudio Bisio e Sabrina Ferilli, che vedremo anche nel melodramma Caldo Criminale, che vede il ritorno graditissimo di Gabriel Garko; da giovedì 14 gennaio parte la nuova stagione di Zelig che vede il ritorno della coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada; ancora fiction il venerdì sera con Tutti per Bruno, commedia poliziesca con Claudio Amendola.

Passiamo ad Italia 1, la rete giovane di casa Mediaset che, come sempre, lascia ampio spazio alle serie tv americane, in primis la sesta stagione del Dr. House, previsto anche il rientro di Matricole & Meteore, bisognerà vedere se si tratta di una nuova edizione o dell’ ennesima replica. Domenica 10 gennaio ci sarà una serata evento dedicata a Michael Jackson, con la prima visione tv di This Is It, il film celebrativo in sala solo per due settimane.

La fascia pomeridiana di Italia 1 cambia da febbraio vedremo 15.20 Wildfire e Smallville (dal 25/2), dalle 16.20 I Maghi di Waverly e Zack e Cody (dal 15/2) e dalle 17.00 Cody in the House e Zoey, in seconda serata confermato il Chiambretti Night dal 23 febbraio. In generale la serata della domenica e del lunedì sarà dedicata ai film.

Le iene show torna martedì 12 gennaio sempre condotto da Ilary Blasi, Luca e Paolo, non ci sarà il 16 febbraio per non scontrarsi con il Festival di Sanremo, mercoledì 13 gennaio gli episodi inediti di CSI: NY e CSI: Miami, il Dr. House ritorna giovedì 14 gennaio con la sesta stagione seguito da The Closer; venerdì 22 gennaio torna anche Enrico Papi con Matricole & Meteore che non andrà però in onda nella settimana del Festival di Sanremo. Infine, sabato 9 gennaio, fino al 13 febbraio, la serie tv Merlin.

Per quanto riguarda invece Rete 4 rimane la rete cinematografica, fatte salve le serate del 18 e 25 febbraio dedicate agli ottavi di finale di Europa League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>