Il periodo di garanzia della Rai parte il 3 gennaio, presto rispetto ad altre resti, vediamo come cambiano i palinsesti dal 3 al 30 gennaio, anche se ci sono ancora molti buchi da tappare.

Per Rai inizia molo presto il periodo di garanzia primaverile, il 3 gennaio c’ è ancora nell’ aria il profumo del panettone ed ancora non ci si sarà ripresi dal veglione di Capodanno, ma in Rai saranno già tutti al lavoro. Da una prima occhiata dei palinsesti appare chiaro che non ci sono novità per i programmi day time. Vediamo le prime e seconde serate.

Cominciamo dall’ ammiraglia Rai Uno, al termine di Affari Tuoi – Speciale per due legato alla Lotteria Italia, ritorna Milly Carlucci che riprende il suo prime time del sabato sera con Ballando con le stelle, sarà un bel match con la contro programmazione di Canale 5 che debutta con Bravo Bravissimo.

Le serate di domenica e lunedì vedranno sempre protagoniste le fiction, ancora fiction per il martedì con la nuova stagione di Medicina Generale, il mercoledì tocca alle partite di Coppa Italia ed ai film, il 7 gennaio l’ ultima puntata di Superquark, fiction e poi Coppia Italia.

L’ 8 gennaio debutta Emanuele Filiberto con I Raccomandati al fianco di Pupo, la seconda serata dovrebbe essere sempre di Bruno Vespa già a partire dal 7 gennaio.

Anche per Rai Due non c’ è una grande spiegazione riguardo ai palinsesti, principalmente le serie tv americane, la domenica NCIS seguito da Castle, il lunedì Senza Traccia, il martedì si parla solo di serata di intrattenimento, che potrebbe nascondere il nuovo programma dell’ ormai prezzemolino Emanuele Filiberto con il nuovo talk di Bibi Ballandi, giovedì 14 gennaio torna Annozero, venerdì ancora serie tv oltre oceano Desperate Housewives e Brothers & Sisters, il sabato sarà di Close To Home.

La seconda serata vedrà il 3 gennaio uno speciale Un Anno di Calcio, La Domenica Sportiva torna il 10, programmato da venerdì 16 gennaio Ultima parola, di più non si sa, potrebbe verosimilmente trattarsi dell’ approfondimento curato da Maurizio Belpietro.

Per i palinsesti di Rai Tre bastano poche parole, ripartono venerdì 8 gennaio, soliti film ed il ritorno di Mi Manda RaiTre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>