L’ anticipazione è di Tv Sorrisi e Canzoni, la musa di Federico Fellini, si aggiungerebbe a Pamela Prati, Loredana Leccino e Claudia Galanti. Rossano Rubicondi sarà l’ inviato. Continuano le voci sul naufragio di Ivana Trump

La notizia è di quelle che sbalordiscono, Sandra Milo sarà fra i naufraghi dell’ Isola dei Famosi 7, il reality targato Rai Due che partirà ufficialmente il 22 febbraio e che ha finalmente trovato la nuova location in Nicaragua, questo quanto anticipato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Alfonso Signorini.

Se la notizia fosse confermata il nome di Sandra Milo andrebbe ad aggiungersi a quelli che sembrano ormai consolidati futuri naufraghi dell’ Isola dei Famosi 7, Pamela Prati, Loredana Lecciso e Claudia Galanti, confermata anche la presenza di Rossano Rubicondi in veste di inviato.

I reality per Sandra Milo non sono una novità, ci aveva già provato nel 2005 con Ritorno al presente condotto da Carlo Conti, ma l’ Isola dei Famosi è un tantino diversa, molto più impegnativa, nessun comfort, poco mangiare, caldo, insetti e quant’ altro possa dar fastidio a chiunque, figuriamo ad una persona di 76 anni, ma, dovesse riuscirsi, tanto di cappello a Sandra Milo. Intanto, è diventata direttore artistico del teatro sociale di Canicattì in Sicilia, riaperto dopo 45 anni.

Gli altri nomi legati all’ Isola dei Famosi 7 che si accavallano su rete, quotidiani e settimanali, sono anche quelli di Tony Tammaro, conosciutissimo in Campania, Mario Nunziante, Susy Fucillo, scongiurato, pare, la partecipazione di Graziano Mesina, si parla insistentemente di Ivana Trump, ex moglie di Rossano Rubicondi, il suo compenso, stando alle indiscrezioni, sarebbe di 500.000 euro. Sarà per questo che Loredana Lecciso continua a sbandierare ai quattro venti i suoi 50.000 ? Vorrà dire qualcosa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>