Rai Due: anticipazioni dei palinsesti, confermato l’ arrivo a febbraio dell’ Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

 Dopo le povere anticipazioni dei palinsesti primaverili di Rai Due, si viene a sapere qualcosa in più, innanzitutto confermato per il 22 febbraio l’ inizio dell’ Isola dei Famosi, contrariamente a quanto annunciato in un primo momento dalla stessa Simona Ventura che lo dava per certo in partenza per il 13 gennaio. Il reality targato Rai Due ha voluto risparmiarsi lo scontro diretto con il Grande Fratello 10 che per quella data dovrebbe essere terminato a meno che, per il gusto di infastidire, non prolunghi la durata fino a quella data.

Del resto fin dalle primi indiscrezioni si era saputo che il Grande Fratello 10 non aveva ancora una data di chiusura, potrebbe anche verificarsi uno scontro fra l’ ultima puntata del reality di Canale 5 con la prima puntata dell’ Isola dei Famosi, staremo a vedere.

Francesco Facchinetti, libero dall’ impegno di X Factor 3 che termina il 2 dicembre, dovrebbe condurre il nuovo show Il Migliore, targato Bibi Ballandi, sarà accompagnato da un volto femminile che, almeno per il momento, è sconosciuto. Si dovrebbe trattare di una rivisitazione della Corrida, dilettanti allo sbaraglio a cui sarà chiesto di imitare personaggi famosi dello spettacolo, lo show condotto da Francesco Facchinetti dovrebbe andare a coprire quel generico “intrattenimento” annunciato da Rai Due.

Ufficiale il titolo della trasmissione del pomeriggio del sabato condotto da Paolo Limiti, Futuro Anteriore, slitta il programma di Maurizio Belpietro, le altre novità riguardano Monica Setta, forte dei risultati ottenuti con Il Fatto del Giorno dal lunedì al venerdì dopo il TG2 delle 13, potrebbe condurre un talk in seconda serata che affronterà avvenimenti politici e di cronaca raccolti intorno ai sette vizi capitali e visti al femminile, la collocazione potrebbe essere dopo Annozero di Michele Santoro.

Gianluigi Paragone mantiene il suo spazio che diventa Milano, Italia in onda in seconda serata al venerdì, in sostituzione di Daria Bignardi con L’ Era Glaciale, sul destino della conduttrice ci sono varie indiscrezioni, alcune la vogliono emigrata su Sky, altri parlano di una conferma del programma o, quanto meno, del suo soggiorno in casa Rai Due con la quale ha un contratto che scade a fine 2010, stando a quanto dichiara Massimo Liofredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>