Amici 9: nuova sfida per William, arriva, forse, anche quella di Davide

di Redazione Commenta

 Nel day time di questo pomeriggio si scopre che il banco di William nella scuola di Amici 9 è ancora messo in discussione, domani Arianna affronterà la sfida con Stefania, sabato toccherà anche a Gabriele, ballerino di hip hop. In programma, dunque, tre sfide, tra banchi in discussione.

Beppe Vessicchio ritiene che William non abbia fatto miglioramenti significativi dunque, bisogna decidere se ha le qualità per rimanere ad Amici 9, la sua richiesta di aiuto a Loretta Martinez, sua insegnante, non serve a nulla, anche lei è d’ accordo con la commissione o, comunque, ne accetta la decisione.

William non è d’ accordo, Loretta Martinez tiene a precisare che non ha manie di protezionismo, riferendosi a Charlie Rapino, e risolleva la questione di Davide che, a tutt’ oggi, non ha ancora fatto una sfida poiché super protetto dal suo insegnante che non lo ritiene ancora pronto.

Luca Zonforlin fa rintracciare telefonicamente Charlie Rapino, in trasferta a Londra, Beppe Vessicchio chiede vuole subito delle spiegazioni e, soprattutto, una data, l’ insegnante risponde che farà sapere qualcosa sabato, Beppe Vessicchio insiste: “Sì, ma sabato non puoi dire di aver bisogno di un altro mese: devi solo dirci quando, non se la può fare”. Charlie Rapino anticipa un colpo di scena per sabato. Non manca l’ intervento inopportuno di Stefanino, intervenuto nella discussione, non richiesto da nessuno. Un modo come un altro per rafforzare l’ antipatia che esiste fra i due talentuosi di Amici 9.

In attesa dell scoop di Charlie Rapino, vediamo come va a finire la sfida nel pomeridiano di domani ad Amici 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>