Alfonso Signorini, ospite di Verissimo, annuncia una grande novità per il Grande Fratello 10, questa sera entrerà nella casa una bimba sexy, così dice il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni: “Femmina dalla punta dei capelli a quella dei piedi”, nell’ intento di sconvolgere gli equilibri della casa.

Per solleticare ancor più interesse per la prossima puntata del Grande Fratello 10, Alfonso Signorini aggiunge un particolare ancor più insidioso, la descrive come una Veronica all’ ennesima potenza con un passato chiacchierato, si potrebbe, dunque, già annunciare una sorta di guerra aperta fra la “gattamorta” e la new entry.

Chissà che non si riesca a mettere un freno alla piagnucolosa Veronica che ha scelto come passatempo di provocare salvo poi pentirsi, baciare e smentire l’ accaduto, se non piange, urla. E’ diventata davvero noiosa, una bella sferzata, non può che farle bene.

La concorrente, sempre a quanto anticipa Alfonso Signorini, è già entrata nella casa del Grande Fratello nella passata stagione, una femmina molto sexy, non spiega in che veste, potrebbe quindi trattarsi di una ex concorrente, ma anche di Lea Veggetti, impegnata l’ anno scorso nella difficile arte di far “quadrare” il triangolo fra lei, Marco Mazzanti e Vanessa Ravizza, ma francamente non ci sembra una bomba sexy, i nomi più cliccati in rete sono Sarah Nile o Micol Ronchi, le sexy conigliette protagoniste di uno scherzo a Vittorio.

L’ altra ipotesi potrebbe essere una guest star, stile l’ Isola dei Famosi, un paio di settimane di presenza, magari Belen Rodriguez, in fondo, più di una volta è stata ospite ma anche Raffaella Fico, sexy quanto basta. Non ci resta che attendere la diretta del Grande Fratello 10 di questa sera.

Video Alfonso Signorini – Verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>