Uomini e Donne: Rosy e Amalia, opinioniste del pubblico, arrivano alle mani. Escluse dalla trasmissione

di Redazione 1

 La notizia è di quelle che sconcertano gli affezionati di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta con successo da Maria De Filippi, Rosy e Amalia sono due nomi che dicono poco a nulla, in realtà sono due vere “signore” del pubblico parlante che hanno il compito di esprimere giudizi sui vari tronisti che, di volta in volta, si presentano in trasmissione fingendo di cercare l’ amore della loro vita.

Rosy Chiarelli e Amalia Grotta, questi sono i nomi per esteso, hanno la gradita abitudine di esprimersi peggio dei scaricatori di porto, a partire dal tono “romanaccio” che può essere senza dubbio divertente ma che, troppo rimarcato e reso volgare, può anche dare fastidio, e non poco. Restano famose le litigate fra Rosy e Tina Cipollari, in più di un’ occasione si è sfiorata la vera e propria rissa, il corpo a corpo fra le due è stato scongiurato, in più occasioni, grazie all’ intervento di Maria De Filippi e Gianni Sperti.

Niente e nessuno sono più veloci del web per diramare le notizie, sembra che Rosy Chiarelli e Amalia Grotta ne abbiano fatto una di troppo, nel corso di una registrazione di puntata del trono misto di Monica, Laura e Federico, siano arrivate ad un confronto verbale piuttosto violento e, come nei migliori film della Trastevere dei tempi che furono, da perfette popolane si siano accapigliate arrivando addirittura a spintonarsi ed a prendersi a capelli.

Vista la brutta scena, gli autori di Uomini e Donne hanno deciso di non mandare in onda la brutta scenata ma, a quanto si dice, Rosy Chiarelli e Amalia Grotta sono state addirittura allontanate dalla trasmissione con l’ obbligo di non parteciparvi più, escluse anche dalle registrazioni delle puntate nelle quale di loro non c’ è traccia.

Nessuno ha perso niente, il pubblico di Uomini e Donne se ne farà una ragione, diciamo che l’ anno nuovo comincia con una ventata di pulizia rigenerante della trasmissione di Maria De Filippi.

Commenti (1)

  1. …se è di pulizia che si vuole parlare…bisognerebbe allontanare anche tutti gli altri sparlanti…perchè a parte alfonso…che non dice e non conta…le altre “signore”…non sono da meno…tra l’altro trovo amalia la meno peggio…in quanto a “parole”…
    di opinioni non se ne ascoltano più da lungo tempo…
    che dire di daniela…a mio parere la più aggressiva e ripetitiva…presuntuosa e prepotente…arrogante e saccente…
    hanno fatto il loro tempo…da tempo…
    la signora maria ed il suo entourage…
    sapranno certo porre rimedio…
    e questo ci salva…e salva il nostro programma del cuore che da anni allieta un’ora pomeridiana in cui…sistemar piatti e cucina…diventa più allegro…in sua compagnia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>