Grande Fratello 10: è baruffa fra Carmela e Mauro che simula un atto sessuale

di Redazione Commenta

Questa edizione del Grande Fratello 10 si ricorderà per le grandi risse, le sfuriate dei gieffini più o meno giustificate, e, soprattutto per quel buontempone di Mauro che una ne pensa e cento ne fa, pensare che continua ad essere primo nelle classifiche di gradimento, forse, proprio per quel modo dissacrante di affrontare le cose, con un animo sensibile che riesce a commuoversi di fronte ai grandi avvenimenti, un videomessaggio o l’ uscita di casa di qualcuno che non ti aspetti.

Non perde l’ abitudine di scherzare piuttosto pesante, però, questa notte, infatti, al Grande Fratello 10, Mauro ha scatenato una nuova rissa che ha coinvolto tutti, il copione si ripete, questa volta l’ obiettivo era Carmela che stava tranquillamente chiacchierando in cucina con Alberto, Mauro giunge alle spalle di Carmela e simula un atto sessuale. Lo sbaglio già fatto non gli ha insegnato nulla, a quanto pare.

La risposta di Carmela non si è fatta aspettare, prima un calcio a Mauro nelle parti basse ed un’ aggressione verbale piuttosto violenta nella quale è maestra, scoppia in un pianto convulso, corre tra le braccia di Alberto che interviene per dividere i due litiganti, Nicola, il marchese appena entrato, si affretta ad allontanare Mauro. Alberto trascina Carmela nel magazzino dove la ragazza ha preso a calci qualsiasi cosa fosse a portata di mano, o meglio a portata di piede.

Mauro spiega subito a Massimo la sua versione dei fatti, mimando il gesto e specificando che si trattava di uno scherzo, ignaro del nervosismo di Carmela che aveva discusso con l’ amato George e poi, forse l’ onda d’ urto del messaggio della madre comincia ad avere i suoi effetti, si innervosisce anche Massimo che si schiera immediatamente dalla parte di George, immaginandone la reazione.

Superfluo spiegare cosa sia successo, usciti dalla camera da letto esplodono le ire di George, Massimo e Mauro, il pitbull sdentato del Grande Fratello 10 si accinge ad entrare nel confessionale, ma deve correre nella zona notte per dividere i due litiganti, aiutato da Nicola, Daniele e Alberto. Un attimo di panico, si pensava all’ irreparabile ma tutto finisce in modo pacifico. Carmela si pente e, sempre piangendo, spiega che Mauro non l’ ha nemmeno toccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>