Già da qualche giorni si parlava della trasferta di due concorrenti del Grande Fratello 10 al Gran Hermano 11, versione spagnola del reality, sembrava non se ne facesse niente ed, invece, sono stati finalmente confermati i due fortunati gieffini che andranno ad incontrare i “colleghi” spagnoli, Massimo e Carmela.

La notizia dell’ arrivo dei due concorrenti italiani e stata accolta con piacere dai reclusi del Gran Hermano 11, sembra che i maschietti siano più che felici della novità, avendo avuto occasione di visionare le docce sexy di Carmela al Grande Fratello 10, al contrario le femminucce che considerano Massimo un uomo di qualche generazione fa.

Diciamo che fra grandi fratelli ci si scambia le cortesie, infatti, domenica 3 gennaio, saranno scelti due concorrenti spagnoli che faranno il viaggio opposto, approderanno nella casa del Grande Fratello 10, pare anche che il grande pubblico farà la conoscenza dei due concorrenti iberici già nella diretta di lunedì.

C’ è chi è pronto a scommettere che dalla Spagna arriverà un latin lover trentaduenne, piuttosto belloccio che potrebbe sconvolgere il finto amore che sta nascendo al Grande Fratello 10, Arturo, questo il nome, potrebbe entrare nelle grazie della coniglietta italiana Sarah.

Chissà se George, approfittando dell’ assenza di Carmela, non riuscirà a fare il punto della situazione, magari ripenserà alle parole di sua madre, sempre che ci riesca, potrà riflettere sulla imbarazzante situazione. Qualche dubbio c’ è, però, lo scopriremo solo vivendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>