Grande Fratello 10: Veronica bacia tutti, dopo Sarah, cade nella rete anche Daniele

di Redazione Commenta

 Continua la collezione di baci per Veronica al Grande Fratello 10, finita la love story con Massimo, ha puntato dritto verso Daniele. E’ davvero inarrestabile, sembra che per Veronica baciare tutti, ma proprio tutti sia una sorta di missione e non certo di pace, o forse sì, dipende dai punti di vista.

La grande maratona di baci per Veronica, alla conquista di tutti i maschietti del Grande Fratello 10 è partita con Mauro, con il quale è attualmente amica, una puntatina anche al piccolo Marco, al quale Veronica ha concesso per qualche attimo di sentirsi adulto, salvo poi smentire tutto, fra rimbrotti e urlate, Marco ne è uscito con le ossa rotte, per questa toccata e fuga l’ amicizia fra Marco e Massimo è stata messa in discussione.

La storia fra Massimo e Veronica è ampiamente finita, non si rivolgono la parola, soprattutto a causa dell’ attimo di distrazione della conturbante romana con Marco, e, sempre a proposito di baci, Veronica non si è fatta neanche mancare un bacio infuocato con Sarah, la coniglietta, le due compagne di giochi amano trasgredire.

Veronica adesso punta al Riccardo Scamarcio “de noartri”, al secolo Daniele, complice l’ atmosfera di festaiola o, secondo quanto dichiarato da lei stessa, l’ assenza del papà nella sua infanzia la rende incapace di stare senza un uomo al suo fianco, lo ha baciato appassionatamente.

Per chi ne ha voglia, faccia un elenco degli uomini ancora presenti al Grande Fratello 10 e, detto fatto, avrà il risultato di quanti uomini ancora saranno i fortunati baciati … dalla fortuna che, nel nostro caso non ha gli occhi bendati, ma risponde al nome di Veronica.

Video Grande Fratello 10 – Veronica bacia Daniele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>