Grande Fratello 10: George vuol far sesso con Carmela, Nicola, il marchese, sbattuto fuori

di Redazione Commenta

 Il “popolino” si scontra con la nobiltà, vien da dire, al Grande Fratello 10 ce n’ è per tutti i gusti, fermo restando che la classe non è certamente il forte di George, nella notte di Capodanno, complice l’ atmosfera festaiola, lo spumante e tutto il resto, il Principe de “noartri” sbatte fuori dalla camera Nicola, il marchese a tre palle: “Vattene, che dobbiamo far l’ amore”.

La scena è chiara, George e sono sul letto, in posizione di combattimento, diciamo così, il tentativo di entrare in camera di Nicola è stato respinto, le telecamere del Grande Fratello 10 stavano riprendendo le varie situazioni in attesa dello scoccare della mezzanotte. Una diretta pericolosa per la prima serata scelta da Canale 5 per i festeggiamenti dell’ ultimo dell’ anno.

Tutto era andato bene, fino a quel momento, grande festa, fuochi d’ artificio, balli, canti, auguri preregistrati da Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini, nel vagare senza meta nella casa del Grande Fratello 10, le telecamere incappano nel momento imbarazzante, prudentemente, il regista esce dalla camera da letto e si dirige in luoghi più tranquilli.

Domani sera George e la “pasionaria” Carmela avranno una gran bella sorpresa, Carmela partirà per la Spagna, nella casa del Gran Hermano, fratello iberico del Grande Fratello, insieme a Massimo, dove soggiorneranno per una settimana, a riempire il vuoto ci penseranno due concorrenti spagnoli.

Siamo proprio curiosi di sapere le reazioni di George, per Carmela sarà, sicuramente, una piacevole novità, chissà se anche in terra spagnola riuscirà a seminar zizzania e se riuscirà ad utilizzare il suo facile eloquio o sproloquio senza limiti, decidete, c’ è da sperare che la difficoltà della lingua straniera la freni o, quanto meno, la intimidisca.

Grandi passioni quest’ anno al Grande Fratello 10, Veronica con Massimo e Marco, con una puntatina saffica a Sarah, passando per Daniele, Maicol e Giorgio, Carmen e Marco, Mara e il timido Alberto, fino alla fine vedremo quante altre nasceranno e finiranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>