Grande Fratello 10: George vuole sposare Carmela, Carla Giommi lo denuncia

di Redazione 1

 Dopo l’ eliminazione di George dalla casa Gande Fratello 10, ci sono grandi novità per lui, innanzitutto la decisione di Carla Giommi, sua compagna da sette anni e madre del figlio di Dan, di scrivere la parola fine alla loro convivenza, nonostante le sue precedenti dichiarazioni di voler attendere l’ uscita dal reality di George per chiarire la situazione, con parole dure che avrebbe ricordato per tutta la vita.

Non è l’ unica reazione di Carla Giommi alla promessa di amore eterno e di matrimonio fatta da George a Carmela fra le lacrime, in una scenografia degna di un film d’ amore strappalacrime, dove Carmela giura di non voler restare nella casa senza lui, l’ ex compagna si è, infatti, rivolta al Tribunale dei Minori per l’ affidamento del piccolo Dan, affidandosi all’ avvocato Giovanni Picuti e rilasciando una lunga dichiarazione esplicativa: “Anche D. è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’ affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’ interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’ educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti.

Nei giorni scorsi Carla Giommi aveva concesso un’ intervista esclusiva ad un settimanale, facendosi fotografare con il bambino, spiegando che avrebbe fatto tutto il possibile per salvaguardarlo, pare si sia fatta pagare una cifra esorbitante per l’ esclusiva, stando a quanto ha anticipato Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, torna a parlare e prosegue con le sue spiegazioni: “Esco a pezzi da questa vicenda, essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale. È mio dovere preservare D. da altri traumi. Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video. Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’ immagine di D. dandola in pasto ai giornali. Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda. L’ avvocato Picuti, che mi tutelerà davanti al tribunale per i minori di Perugia, venerdì scorso ha formalmente comunicato a George, che all’ uscita dalla casa del Grande fratello non avremmo ripreso la convivenza. Non ho alcuna intenzione di richiedere, com’ è stato scritto, l’ affidamento esclusivo di D., bensì la sua collocazione presso di me. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive. Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche”.

Non sembra preoccuparsi molto George, o forse ancora non sapeva nulla, quando ha dichiarato che intende prendere il primo aereo per Catania per presentarsi ufficialmente ai familiari di Carmela, accompagnato da suo figlio, per dire loro che lei è la donna della sua vita: “A Dan dirò che la sua vita cambierà, così come quella del suo papà e della sua mamma. Per lui ci sarò sempre, è il punto cardine della mia vita”.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 10, George aveva promesso il matrimonio con Carla Giommi, però l’ innamoramento per la catanese Carmela, l’ ha portato, sempre all’ altare, ma con cambio di partner. Barbara D’ Urso, nel corso di Pomeriggio Cinque, ha detto che George sarà suo ospite a Domenica Cinque, intervistandolo spera di scoprire tutta la verità.

Nell’ intervista al TGcom, George racconta anche delle sue aspirazioni di attore di fiction o conduttore di reality, forse è meglio che prima risolva le situazioni con le varie Lenka, Anka, Lisa e la difficile situazione che lo aspetta. Mentre si attende di sapere se Carmela abbandonerà il Grande Fratello 10 per correre dal suo amore, decisione rimandata a lunedì. Ma da uno che come motto ha: “Meglio un giorno da George Leonard che mille da cento …”, cosa ci si può aspettare ?

Sempre a Pomeriggio Cinque, Barbara D’ Urso nel corso della striscia dedicata al Grande Fratello 10, ha intervistato Tullio e Marco, ed in collegamento con Anna Pettinelli ha espresso dei giudizi, decisamente divententi.

Video Pomeriggio Cinque – Grande Fratello 10

Commenti (1)

  1. carissimo george, ti auguro nella vita di essere ripagato con la stessa moneta, ma non oggi che hai tanta visibilità grazie alla tv, ma un domani che di te non si ricorderà nessuno e sari un numero tra tutti quelli che poteva avere dalla vita qualcosa di bello e invece l’ha buttato nel cesso. sei stato capace di disilludere l’unica persona che per volerti bene non ti avrebbe chiesto che di essere amato e rispettato! BRAVO! questo è l’esempio che si porterà dietro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>