Amici 9: potrebbe essere Stefanino a sostituire Davide ?

di Redazione Commenta

 Dopo l’ abbandono di Davide del serale di Amici 9, il sempre più informato Davide Maggio avanza l’ ipotesi che a sostituirlo potrebbe essere Stefanino, eliminato dal serale con un solo sì a suo favore da parte della commissione ed una lunga polemica, lui si sente ormai arrivato, un artista completo e si è molto risentito dell’ esclusione sostenendo che un artista come lui non poteva mancare al serale.

A parte l’ arroganza di Stefanino, le notizie orami numerose in rete raccontano che si sia già presentato in studio per fare le prove della diretta.

Per quanto riguarda invece Davide, l’ emo più famoso d’ Italia, non si sa ancora niente di più, qualcuso dice trattarsi di un grave lutto familiare, altri di una crisi di panico talmente grave da richiedere il ricovero in ospedale, altri che ci sia qualcosa di molto più grave legato alle sue condizioni di salute. Sembra sia stato il padre di Davide ad andarlo a prendere dalla scuola di Amici 9.

Ci auguriamo, sinceramente, che sia solo paura di affrontare le prove e non gravi problemi di salute, per il resto, se non ce la fa ad Amici 9, ha tutta la vita davanti per dimostrare le sue qualità. Un in bocca al lupo a Davide !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>