Isola dei Famosi 7: Pamela Prati in dubbio il naufragio, forse Llona Staller e Ruud Gullit

di Redazione Commenta

 L’ Isola dei Famosi 7 parte a fine febbraio, ma ormai da quasi un anno si vocifera di probabili concorrenti, seguiti da regolari smentite, la prima ad aver firmato il contratto era Pamela Prati, mesi di interviste ed ospitate a proposito del suo naufragio ed ecco che, a pochi giorni dalla partenza, la sua partecipazione viene messa in dubbio.

A smuovere le acque, è proprio il caso di dirlo, è il settimanale Chi, sembra che Pamela Prati si ritiri o non si sa bene cosa, la diretta intervistata né conferma, né smentisce, si limita a rispondere con un vago: “Non posso dire né si né no, non posso parlare”, la conferma della partecipazione della show girl all’ Isola dei Famosi 7 era arrivata anche da Simona Ventura.

Intanto si fanno le ipotesi più azzardate, c’ è chi dice che ci sarà l’ ex pornostar Llona Staller e chi parla di Ruud Gullit, qualcuno parla ancora di Emanuele Filiberto, in realtà è impegnato in tutt’ altri affari, Festival di Sanremo incluso.

Per il momento nel cast dell’ Isola dei Famosi 7 sono confermati è Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Denis Dallan, Daniele Battaglia e Sandra Milo che ha chiesto, visto la sua età, di non essere buttata dall’ elicottero come gli altri naufraghi ma accompagnata in barca direttamente sull’ isola.

La domanda è una, Pamela Prati anticipando di quasi una anno la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi 7 aveva solo voglia di far parlare di sé, visto che il mondo dello spettacolo pare averla dimenticata, o era un modo come un altro per tener desta l’ attenzione sulla prossima edizione del reality condotto da Simona Ventura ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>