Grande Fratello 10: Massimo bestemmia, è a rischio espulsione

di Redazione 15

E’ già successo in precedenti edizione dei reality, dopo la bestemmia scatta immediatamente l’ espulsione, precedenti illustri da Francesco Baccini a Music Farm, Roberto da Crema a La Fattoria, ed ancora una altro concorrente del Grande Fratello cacciato in tutto fretta sempre per lo stesso motivo e mai più invitato in studio, è successo ancora con Massimo al Grande Fratello 10, dalla sua, essersi immediatamente accorto di quanto aveva detto, chiedendo scusa e coprendosi la bocca.

Massimo stava tranquillamente chiacchierando con Veronica quanto gli è sfuggita l’ espressione blasfema, Veronica ha accolto la bestemmia con una gran risata. Come era immaginabile, Codacons e Moige sono insorti chiedendo immediati provvedimenti nei confronti del concorrente.

Se consideriamo i precedenti, Massimo potrebbe essere espulso già lunedì nella puntata in diretta del Grande Fratello 10, il presidente del Codancons, Carlo Rienzi, protesta contro i linguaggi troppo volgari dei reality: “Come per i precedenti casi registrati nelle altre edizioni del GF, chiediamo a Canale 5 di prendere provvedimenti nei confronti del concorrente considerato che la frase pronunciata ha potuto urtare la sensibilità di molti telespettatori che in massa si stanno rivolgendo alla nostra associazione”. Non è da meno il il Moige, l’ Osservatorio Media dei Genitori.

Per tutta risposta, interviene anche l’ Aduc (Associazione per i diritti degli utenti e consumatori) che va decisamente in controtendenza e se la prende con i falsi moralisti: “E’ bastato che un concorrente bestemmiasse per scatenare i vari bigotti d’ Italia e chiedere l’ espulsione. Invitiamo questi bigotti, nella loro azione moralizzatrice, ad aprire meglio orecchie e occhi e ascoltare tutte le parolacce che vengono pronunciate in televisione, in fasce protette e no e, per essere coerenti”.

Vedremo che cosa decideranno gli autori del Grande Fratello 10, certo se dovesse uscire Massimo, più uno dei due personaggi più intriganti del reality, Veronica o Sarah, rimane ben poco da vedere.

Grande Fratello 10 – Massimo bestemmia

Commenti (15)

  1. Buongiorno, secondo me Massimo non verrà squalificato dal gioco, perchè semplicemente la bestemmia non è stata detta durante la diretta, cioè in puntata.
    Troveranno sicuramente un modo per punirlo all’interno del gioco, vedi tugurio ed altre menate varie, e lo faranno naturalmente senza rivelare il motivo della punizione o al limite se lo inventeranno.
    Sicuramente lunedì sera non verrà detto niente riguardo all’affermazione forte che ha fatto Massimo e così il GF potrà continuare il suo gioco.
    il Suo gioco perchè quest’anno più che mai è palese che è un programma superpilotato dagli autori.
    Detto questo…ai posteri l’ardua sentenza…staremo a vedere lunedì sera, ovviamente per chi guarda il programma 😉
    Buona giornata
    MJ

  2. Invito tutti quanti a boicottare questo programma falso e volgare,se questo concorrente non sarà eliminato dal gioco come conseguenza del suo comportamento.

  3. và eliminato e basta non ci sono scuse

  4. ma perchè andrebbe eliminato? solo per far contenta un pò di gente? .-. gli è scappata una parolina ma non mi pare il caso di esagerare.

  5. ahahhahahah ma nn prendiamoci x il culo!
    oh si magari condannate pure me xke’ ho detto culo…
    dagli nn l’ha fatto apposta gli e’ scappato e ha chiesto scusa…boh nn fate i falsi moralisti…siete tutti ipocriti…

  6. Ciao Setto, leggevo sui commenti dei vari blog, a proposito della bestemmia, che in Puglia sia frequente questo modo di dire, chiamato bestemmia, per loro non lo è. Massimo se ne è immediatamente accorto e si è toppato la bocca. Non credo che facciano nulla, se è vero che gli autori stanno manovrando il Grande Fratello e con l’ uscita di una delle due, Sarah o Veronica, credo che in pochi continueranno a guardare il Grande Fratello. Se anche questa settimana saranno in nomination tutti, Mauro sarà il primo ad essere nominato.

  7. Ma come siamo ecumenici,ma come siamo educati e sensibili,.
    Ragazzi cari,ma finiamola con ste stronzate ipocrite e purifica coscienze inesistenti!
    Prima seguiamo il GF,ma spesso forse senza chiederci che cos’e’ il GF?
    E’ un gioco,si,e’ proprio cosi’,un gioco pero’ particolare,dove guarda un po’,i concorrenti sono reclusi in una lussuosa casona per centinaia di giorni fra confessionali,divani,docce e piscine,dove guarda un po’ troviamo vivere comodamente senza veli splendide sirenette e magnifici statuari ragazzoni,che pero’ guarda un po’ sono stranamente attratti l’uno dall’altro,finiscono a letto,bisbigliano frasi passionali,tradiscono amori e passato,inneggiando alla follia momenti di pura passione,isteria,rabbia,e guarda caso,immezzo a tutto cio’ ci sono telecamere conficcate persino sulla tazza del gabinetto,e dietro kuelle telecameine io mi chiedo,a spiare VOLONTARIAMENTE tutte kueste manifestazioni ki ci sta’???ad osservare un comportamento umano anche se “moralmente” scorretto chi ci sta’??e siamo proprio noi a dover semmai escudere il nostro pettegolo interesse da tutto cio’,!Perche’ se hai la capacita’ di seguire un gioco dove e’ prevedibile scopare,fare le corna,litigare,perche’ E’ L’UNICO E SOLO MOTIVO DELL’ESISTENZA DI TALE GIOCO,allora non puoi indignarti davanti ad una frase poco elegante!!Sappiamo benissimo che senza certi atteggiamenti il GF avrebbe chiuso i battenti!perche’ se fossimo stati un popolo di angeli della misericordia,di sicuro non sarebbero neanche esistite trasmissioni di kuesto genere!!kuindi basta con le ipocrisie,e se non vi va’,avete l’arma piu’ potente in mano!IL TELECOMANDO!CAMBIATE CANALEE!!

  8. Se fai un reality ti aspetti che la gente si comporti all’interno dello show come è solito fare nella vita.
    Quindi sinceramente non c’è da meravigliarsi se uno bestemmia (e poi manco era proprio una bestemmia) o usa espressioni molto colorite. Purtroppo grazie al vaticano che vigila su tutto, siamo condannati a sorbirci la morale di questi poveracci pur vivendo in paese laico.

  9. massimo va eliminato…anche se sono certa che lo salveranno mandandolo nel tugurio 2 gg….se non lo eliminano sara’ chiaro a tutti che il programma e’ tutto pilotato….per gli ideatori del programma pitt e’ una colonna portante x il programma….ma la legge e’ uguale x tutti visto le precedenti espulsioni nelle altre edizioni…anche sara doveva essere eliminata x gli schiaffi a mauro.paghiamo x vederlo e e’ giusto venga eliminato massimo.

  10. e’ tutto pilotato…e’ questa la verita’ e massimo verra’ graziato..

  11. ma stiamo scherzando..la bestemia e’ un reato e come tale va punito,non mi sento un finto moralista ,questo e’ un alibi per persone non credenti…,io sono sconvolto ..come si puo’ fare finta di niente…si puo’ passare sopra su certe parole un po’ colorite ,ormai ci siamo abituati..ma sulla bestemia proprio NO.io mi auguro vivamente che la redazione del GF prenda i giusti provvedimenti come lo e’ stato nelle precedenti edizioni con i precedenti concorrenti. VA ELIMINATO SUBITO

  12. ciao,a me dispiace se esce massimo xkè è simpatiko,xrò nn doveva bestemmiare…spero ke gli danno una punizione ke lo mettono nel tugurio

  13. troppo facile bestemmiare e andare nel tugurio………..allora possono iniziare a bestemmiare tutti…… il fatto e’ che il gf lo proteggera’…anche se spero lo rimandi da dove e’ venuto….quel rozzo convinto…

  14. ma quale sarebbe stata qs bestemmia??..xdonate l’ignoranza ma nn seguo il gf ma ho sentito molto parlare d qs episodio…

  15. voi programma di grande fratello
    non sa cosa combina perchè i loro pignine che massimo deve andare e me no mi ha tramesso una gioia universale da tele punto viene betteto di fare sentire quello copevole quello che ha detto .
    Massimo e anche tutto ora ha sentito quelle cose che ha parlato della sorella perchè era sua vita perchè non predete bene anzi lo chiedo a voi e anche alessia macuzzi non mi piace il vostro comportameto anche da parte mia io cemetto che massimo non ha detto niete ha parlato solo con veronica per amore che prova per lei tutto qui ha smettiamola a fare le cose che non vanno diritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>