Amici 9: torna Luca Jurman per seguire Enrico, ancora due sfide, cambiano le regole

di Gianni Commenta

Spread the love

E’ il momento dei cambiamenti ad Amici 9, Enrico Nigiotti sarà seguito da Luca Jurman, nel serale della prossima domenica ci saranno ancora due sfide, cambiano anche le regole per l’ eliminazione.

Tutte queste manovrine sono evidentemente rivolte ad ottenere qualche telespettatore in più, visto che gli ascolti di Amici 9 non sono troppo esaltanti, rispetto ad altre edizioni, per farlo gli autori hanno deciso di ritornare a fare due sfide, compito più difficile per la squadra vincitrice che dovrà fare non uno ma due nomi.

Le sfide saranno sempre due e, fermo restando la salvezza dei primi tre della classifica settimanale di Amici 9, tutto rimane nelle mani della squadra che ha perso e scegliere fra i due nomi fatti dalla squadra vincente chi vuole salvare per permettergli di rimanere nella scuola e chi vorranno mandare in sfida finale con l’ altro eliminato della seconda sfida. La commissione è sempre quella che decide in fase finale chi proseguirà e chi se ne andrà.

L’ altra novità è che Enrico Nigiotti si è ribellato alla quella in casa fra Loretta Martinez e Grazia Di Michele che accusa la Martinez di non essere in grado di insegnare correttamente l’ arte del canto ad Enrico, come dice il cantautore, si sente figlio di due divorziati, la cosa non gli piace affatto ed ha chiesto che a seguirlo sia nientepopodimeno che Luca Jurman, lui non gli ha promesso niente, lo ha incontrato, hanno fatto qualche prova ma si è riservato di dargli una risposta. Certo è una bella gatta da pelare.

Sembra che a chiedere l’ intervento di Luca Jurman sia stata personalmente da Maria De Filippi: “Ho chiesto io a Jurman di venire a vedere Enrico e di aiutarlo. I margini di miglioramento sono però legati al particolare contesto e agli impegni di Jurman, che ha pubblicato un cd e scritto un libro. Di sicuro ora si entra nel regime della naia”.

Da parte sua Luca Jurmann ha messo in allerta Enrico: “Se dovessi decidere di lavorare con te sappi che non ti lascerò molto tempo libero. Se ti dico fare una cosa e non la fai ti faccio fare 150 piegamenti su un braccio finché ti si spacca e allora cominci dall’ altro!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>