Festival di Sanremo 2010: gli ospiti vip serata per serata

di Redazione 1

 Al prossimo Festival di Sanremo 2010 sfileranno vip di ogni genere, dai calciatori agli attori, passando dalle giovani promesse della lirica, lo ha anticipato Tv Sorrisi e Canzoni in edicola, come vuole la tradizione, pubblica testi delle canzoni dei vari artisti in gara e la carrellata degli ospiti.

Ospiti internazionali e stelle di casa nostra, si parte da martedì 16 con Paolo Bonolis e l’ inseparabile Luca Laurenti, il calciatore Antonio Cassano, Susan Boyle, il brutto anatroccolo con una voce che ha incantato il mondo intero, si spera sempre che arrivi Bill Clinton.

Mercoledì 17 vedremo al Festival di Sanremo 2010 la regina Rania di Giordania, Raoul Bova, Michelle Rodriguez, la sexy elicotterista di “Avatar”, le ballerine del Moulin Rouge, ed i tre stupendi tenorini di Ti lascio una canzone, che a nostro parere è la miglior ospitata di tutto lo spettacolo.

Passiamo a giovedì 18 è la serata celebrativa dei 60 anni del Festival di Sanremo “Quando la musica diventa leggenda”, saranno ricordati 8 brani che sono partiti da Sanremo per avere tanto successo, arrangiati e reinterpretati da grandi artisti, così sentiremo Elisa che canta “Canzone per te” di Sergio Endrigo, Carmen Consoli, Miguel Bosé con “Non ho l’ età”, a dire il vero l’ età ce l’ ha eccome, Edoardo Bennato, Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri, Francesco Renga. Tutti, poi, eseguono un medley dei loro successi.

Venerdì 19 febbraio grande attesa per gli annunciati Tokio Hotel, un’ impennata degli ascolti è garantita, il dj francese Bob Sinclar e Gabriel Garko.

La serata conclusiva di sabato 20 febbraio dovrebbe fare il botto con Maurizio Costanzo (Maria De Filippi sarà fra il pubblico), Lorella Cuccarini sembra che si esibisca come mamma l’ ha fatta coperta di una sola chitarra in cartone che le copre quel che non si può vedere, per non farsi mancare nulla la Banda dei Carabinieri. Non mancherà un omaggio a Michael Jackson con i ballerini del tour di “This Is It”». In corso le trattative con Jennifer Lopez.

Commenti (1)

  1. ma robbie williams ci sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>