Amici 9: nona puntata, grandi nomi per cantanti e ballerini, Elena e Stefano ballano con Parsons, Rhoden e Richardson

di Redazione Commenta

 Una puntata piena di grandi nomi della musica quella di questa sera di Amici 9, i duetti dei cantanti di cui vi avevamo già parlato, Emma Marrone con Anna Oxa, che ritorna in televisione dopo molto tempo, Fiorella Mannoia duetterà con Pierdavide Carone, Loredana Errore con Lucio Dalla, il tenore Matteo Macchioni con Teona Dvali, grande soprano internazionale. Ma le novità non si fermano qui.

Una serata molto importante che vedrà le sfide singole fra cantanti e ballerini fin qui arrivati ad Amici 9, ma le novità delle star non si limiteranno ai quattro cantanti, per i ballerini nomi prestigiosi della danza internazionale, il coreografo Davis Parsons in una performance preparata appositamente per Elena D’ Amario, mentre Dwight Rhoden e Desmond Richardson, della Complexion Contemporary Ballet, danzeranno con Stefano De Martino.

Il nono serale di Amici 9 si preannuncia essere, dunque, una serata di tutto prestigio, l’ ennesima conferma che dal talent di Maria De Filippi possono uscire dei veri e propri talenti artistici. I presupposti parlano di una nuova serata spettacolare, che, se tutto va bene, dovrebbe riuscire a rialzare gli ascolti grazie anche alla nuova collocazione del lunedì anche se lo scontro con la fiction di Rai Uno è sempre forte, questa sera ci sarà addirittura Sofia Loren con la seconda puntata della fiction che parla di sua madre. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>