Io canto: semifinale super favorito Cristian Imparato, ospiti le gemelle Kessler, Arisa, Irene Fornaciari con i Nomadi

di Redazione Commenta

 I bambini di Io Canto hanno regalato molte emozioni, sono piaciuti al pubblico tanto che la compilation della trasmissione è nelle prime posizioni delle classifiche di vendita, Gerry Scotti ci ha saputo fare con i bambini, ha giocato, cantato, Roberto Cenci, direttore artistico, ha riproposto sulle reti Mediaset il programma fotocopia di Ti lascio una canzone, ma i bambini piacciono comunque, vanno oltre qualsiasi critica.

Per sbancare gli ascolti Io canto, dopo essere riusciti a far tornare Raffaella Carrà in Mediaset, domani sera sfodera un’ altra icona televisiva del varietà, le mitiche Gemelle Kessler che fanno davvero parte della storia della televisione italiana, come dimenticare i loro balletti dei varietà tutto coperte da una calzamaglia nera, non si potevano mostrare quelle lunghe gambe, troppo conturbanti per l’ epoca, quando la televisione era in bianco e nero ed ancora faceva divertire.

Ad Io canto ci sarà anche la stralunata e simpaticissima Arisa, che duetterà con i bambini con “Malamorenò” e “Sincerità”, ed ancora dal Festival di Sanremo Irene Fornaciari con i Nomadi.

Per la gara di Io canto si esibiranno i ragazzi premiati dalla giuria di qualità nel corso delle 8 puntate, il televoto stabilirà quali brani accederanno alla finalissima, Benedetta Caretta, bravissima nel cantare in inglese, e il super favorito e per altro bravissimo Cristian Imparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>