Isola dei famosi 7: esce Claudia Galanti, in nomination Roberto Fiacchini e Dario Nanni, entra Domenico Nesci

di Redazione Commenta

 Nella puntata di ieri sera dell’ Isola dei Famosi 7 non ci sono poi state troppi scossoni, in compenso abbiamo visto una sfavillante Simona Ventura agghindata in uno stupendo abito forse floreale che richiamava la primavera e le rendeva merito.

In puntata si parla di Also Busi, in studio a fare da opinionisti Monica Setta e Perluigi Diaco, la giornalista racconta di un incontro con una collega che farà un servizio sull’ intellettuale molto affranto per quanto è successo, dice di aver cambiato opinione su di lui, peccato che faccia una clamorosa gaffe a proposito di un processo, con relativa condanna, per atti osceni in luogo pubblico. Arriva immediata la smentita telefonica di Aldo Busi durante una pausa pubblicitaria, il suo intervento non può andare in diretta e Simona Ventura ne riferisce il contenuto ed annuncia a Monica Setta di aspettarsi querele da parte di Aldo Busi.

Per un momento credevamo di aver cambiato inconsapevolmente canale, dall’ Isola dei Famosi 7 siamo stati trasportati in casa Mediaset, per l’ esattezza a Uomini e Donne, il momento “emozionante” e stato l’ abbandono di Pamela Compagnucci da parte dell’ ex tronica Federico Mastrostefano che, seppur con il cuore in mano e quel suo volerle ma tanto, tanto bene, la molla in diretta televisiva.

Diciamo che Federico Mastrostefano si è fatto distrarre dalle bellezze presenti all’ Isola dei Famosi 7, sempre più attaccato alle altre naufraghe, dalla conturbante Nina Senicar a Claudia Galanti, ieri eliminata, passando dal massaggio di Aura Rolenzetti. Tutte cose che le telecamere indescrete non hano fatto niente per nascondere, del resto, via Aldo Busi, una nota piccante ravviva il programma.

Guenda Goria, dopo la sorpresa della toccata e fuga di mamma Maria Teresa Ruta, si è guadagnata il suo posto al fianco dei famosi dove, ad allietare le noiose giornate, è arrivato anche il sostituto di Luca Ward. Domenico Nesci, completamente sconosciuto in Italia ma famoso negli States, un po’ come Rossano Rubicondi nella passata stagione, dove è strapopolare per aver partecipato ad un reality e per il gran numero di donne che, a suo dire, si è portato a letto. Una manna dal cielo per le isolane che si lamentano della poca mascolinità dei loro co-naufraghi.

In nomination finisce Roberto Fiacchini, Federico Mastrostefano, in veste di leader, coglie la palla al balzo e ci manda Dario Nanni, vedremo se la banda dei fan di Renato Zero riuscirà a far rimanere sull’ Isola dei famosi 7 il non troppo amato, seminazizzania figliolo.

In studio arriva anche l’ ultima eliminata dall’ Isola dei famosi 7, Loredana Lecciso, finalmente pettinata, truccata ed agghindata a dovere come piace a lei, capelli raccolti, abito nero, elegantissima con uno spacco che non sembrava finire mai, Simona Ventura commenta con lei il gesto di Federico Mastrostefano, essendo l’ anno scorso successa la stessa cosa anche a lei che aveva mollato Albano Carrisi in diretta tv, Loredana Lecciso ammette di aver sbagliato, un errore madornale averlo lasciato in quel modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>