Isola dei famosi 7: video Domenico Nesci, il nuovo naufrago da Hollywood al Nicaragua

di Redazione Commenta

 Per chi pensava di vedere sbarcare sull’ Isola dei famosi 7 Luca Dorigo, visti gli ultimi rumors circa una sua liaison con Simona Ventura, ieri sera è stata una delusione. Dopo il ritiro di Luca Ward per gravi motivi di salute, ecco arrivare Domenico Nesci, origini bergamasche ma anche calabresi, questo si capisce da quanto dice.

Sull’ Isola dei famosi 7 le ragazze si lamentavano che nessuno dei naufraghi aveva intenzione di scambiare intime confidenze, tutti gli uomini sono spompati per il poco mangiare, in particolare Silvia Zanchi chiede a destra e a manca a chi manchi il sesso, la risposta non cambia, anche se ci fosse un barlume di speranza, mancano le forze. Dunque, non se ne parla.

Domenico Nesci in Italia è assolutamente sconosciuto, al contrario è famosissimo in America, dove ha assaporato le luci di Hollywood partecipando a That’ s Amore, un programma in cui 15 donne erano disposte a tutto per conquistarlo. Gli americani lo hanno soprannominato The Italian Stallion, a quanto pare dichiara un numero esorbitante di ragazze portate a letto.

A Los Angeles Domenico Nesci lavora come cameriere in un ristorante italiano, ma continua ad inseguire il sogno di diventare attore, partecipa al quasi reality A Shot of Love di Mtv America, in cui la popstar Tila Tequila deve scegliere se innamorarsi di un uomo o di una donna. Il successo arriva solo con That ’s Amore.

A Simona Ventura piace molto, lo trascina a Quelli che il calcio, le piace quel suo modo di essere seduttore anche se con una buona dose di goffagine, neanche troppo affascinante, senza fisico palestrato, un conquistatore de “noartri”, in buona sostanza che, dalle prime battute, sembra essere simpatico. Federico Mastrostefano si è mostrato subito impaurito augurandosi che Domenico Nesci non voglia fare “il capetto”.

Video Domenico Nesci Isola dei Famosi 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>