I Fratelli Benvenuti: cancellata la fiction dal palinsesto di Canale 5

di Redazione Commenta

 Non è evidentemente stata una fiction fortunata quella di Massimo Boldi, I fratelli Benvenuti che, od oggi, è stata calcellata dal palinsesto di Canale 5 dove ha debuttato la serata della domenica, scontrandosi con la fiction di Rai Uno, Tutti pazzi per Amore 2, ottenendo uno share del 13,16%.

Non è andata meglio per I fratelli Benvenuti spostato di collocazione e passato al mercoledì sera, perdendo clamorosamente contro la replica dell’ inossidabile Commissario Montalbano e L’ Isola dei Famosi 7 che, con l’ affair Aldo Busi, ha attirato molto di più la curiosità dei telespettatori.

Una decisione presa con la speranza di ristabilire le sorti degli ascolti, per scongiurare il pericolo di un clamoroso flop, ma, è andata ancora peggio. Solo il 9,58%, dire che nel cast avevano schierato oltre ad Elisabetta Gregoraci, neo mamma, ed Elisabetta Canalis, come guest star anche Vittorio Feltri.

La consolidata coppia Massimo Boldi – Barbara De Rossi non ha funzionato, nonostante il tentativo di riportare in tv una sorta di Grandi Magazzini degli anni ’80. Ieri sera avrebbe dovuto andare in onda la terza puntata de I fratelli Benvenuti, sostituita all’ ultimo momento dal sempre simpatico Leonardo Pieraccioni.

Ascolti troppo bassi per il periodo di garanzia primaverile che le reti devono garantire agli inserzionisti, I Fratelli Benvenuti saranno sicuramente riprogrammati in un periodo un po’ più tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>