Lo show dei record: al via domani sera su Canale 5, debutta alla conduzione Paola Perego

di Redazione Commenta

 Non è una facile eredità quella raccolta da Paola Perego impegnata da domani sera alla conduzione della nuova edizione de Lo Show Dei Record che con Barbara D’ Urso aveva raccolto molti consensi e che dovrà vedersela, anche, con la contro programmazione di Ti lascio una canzone con Antonella Clerici su Rai Uno che ha sempre fatto salire i dati Auditel. Come sempre i protagonisti del programma saranno personaggi folli che con le loro imprese tenteranno di entrare nel Guinness World Records.

In totale ci saranno sette appuntamenti con lo Show Dei Record, imprese insolite ed incredibili che apparentemente sembrano impossibili, ciascuna clamorosa nella loro originalità, abilità personali accattivanti curiosità, a commentare le varie stralunate esibizioni ci sarà Umberto Pelizzari, Marco Frigatti, sarà il Giudice Ufficiale del Guinness World Records con il compito di convalidare l’ effettivo superamento di ogni nuovo record. Fra le presenze fisse anche Dj Angelo, scanzonato ed ironico proporrà improbabili record. Regista de Lo show dei record è di Stefano Vicario.

Qualche anticipazione delle esibizioni della prima puntata de Lo Show Dei Record, lo spagnolo David Cobos e Luca Cotone cercheranno di realizzare il maggior numero di salti consecutivi tra due container, posti a 2 metri di distanza l’ uno dall’ altro, in due minuti di tempo, l’ inglese Alex Decunha cercherà, in un solo minuto, di conquistare un record sulla sua tavola da skateboard, una serie di figure che consistono nel far girare la tavola sull’ asse orizzontale, i cosiddetti “No comply”, il turco Sultan Kosen che con i suoi 2 metri 46 centimetri e 5 millimetri, è l’ uomo più alto del mondo.

Ospite d’ eccezione della prima puntata sarà Mario Cipollini, anche lui record man con le sue 42 vittorie, puo’ certamente ambire ad un Guinness World Record. Non ci sarà PingPing, l’ uomo più basso del mondo, pupillo di Barbara D’ Urso, è purtroppo venuto a mancare qualche giorno fa a soli 21 ani, Paola Perego ha annunciato che non trasmetteranno, almeno nella prima puntata de Lo Show dei Record, alcun filmato, d’ accordo con la produzione ed i responsabili del Guinness dei Primati, vogliono evitare qualsiasi speculazione, lo faranno più avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>