Orietta Berti: niente Isola dei famosi, farà un fiction con Lino Banfi

di Redazione Commenta

Sono 45 anni che Orietta Berti canta, un successo incredibile, sempre uguale a sé stessa, mai nessun pettegolezzo, un solo matrimonio, cosa rara di questi tempi, una carriera che conta 53 album, 15 milioni di dischi venduti e 11 Festival di Sanremo, il suo primo successo, diventato un tormentone “Fin che la barca va”, compie 40 anni e la cantano ancora adesso.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Orietta Berti annuncia che ha fatto un provino per una fiction Rai con Lino Banfi, non ne conosce ancora l’ esito ma, lei dice, sembravano contenti. Fra poco partirà per una nuova tournèe che la porterà anche in Canada e Stati Uniti dove è molto amata.

Orietta Berti racconta che ha sempre rifiutato i reality, da Music Farm alla Fattoria passando per l’ Isola dei famosi, nonostante i lauti compensi proposti: “I produttori dei reality continuano a cercarmi, sono arrivati a mettere sul piatto 700 mila euro. Ma mio marito Osvaldo dice che mi rovinerei l’ immagine” Preferisce le tournée, si guadagna meno ma offre molte più soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>