La buona notizia è che torna il Commissario Montalbano con quattro nuovi episodi, le riprese partono questa settimana, ancora quattro episodi tratti da altrettanti romanzi scritti da Andrea Camilleri, “L’ età del dubbio”,” La danza del gabbiano”, “Il campo del vasaio” e “La caccia al tesoro”, protagonista sempre Luca Zingaretti che aveva più volte minacciato di abbandonare il personaggio, niente più commissariato di Vigata, ma alla fine non riesce a resistere, lo riprende sempre molto volentieri: “Non posso più farne a meno. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non può più fare a meno di me”, dice Luca Zingaretti

Passiamo alla notizia bruttarella, anche Andrea Camilleri non è riuscito a resistere al fascino latino di Belen Rodriguez, che ormai è sempre in televisione, vuoi per raccontare un gossip, vuoi per la pubblicità, ospite di uno o dell’ altro è in pianta stabile in tv. La show girl argentina sarà protagonista di un episodio al fianco di Luca Zingaretti.

Secondo lo indiscrezioni non ci sarebbe ancora nulla di firmato da parte di Belen Rodriguez ma, le ultime voci dicono che le riprese dei nuovi episodi del Commissario Montalbano sono iniziare e che lei c’ è. Le altre guest star che faranno girare la testa al commissario, sempre meno fedele alla sua fidanzata storica e più propenso a storie occasionali, sono Isabella Ragonese e Ana Caterina Morariu.

Il commissario Montalbano è forse una delle produzioni più costose della Rai, ogni episodio costa circa tre milioni di euro, ma se si considera che anche le repliche di qualsiasi episodio in cui è protagonista l’ ormai conclamato sex symbol e beniamino del pubblico raggiunge ascolti altissimi, si può tranquillamente dire che Rai vive di rendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>