Sono aperti i casting per la quarta edizione di X Factor, il talent show targato Rai Due, la più nebulosa, forse, fra le pur poche edizioni, non si sa quasi nulla, fermo restando i giovani talenti che, immaginiamo, si presenteranno a frotte, e la confermata conduzione di Francesco Facchinetti, per quanto riguarda i giudici tutto è ancora da stabilire.

Mara Maionchi, già subito dopo la terza edizione di X Factor aveva esternato dei dubbi circa la sua prossima partecipazione, lei parlava di limiti di età e, forse, voglia di dedicarsi ad altri progetti, Claudia Mori, si sentiva poco considerata, in eterna lotta con Morgan, amante delle polemica, già nel corso del programma aveva più volte minacciato di andarsene ed espresso dei dubbi su un’ altra edizione.

Simona Ventura, sarebbe anche disposta a rientrare ad X Factor ma sembra che voglia garanzie non meglio identificate dalla produzione e dalla rete, l’ argomento Morgan è, almeno per il momento, le polemiche circa le sue esternazioni a Max circa l’ uso di cocaina non si sono ancora placate, ad alimentarle anche le minacce di questi giorni di Asia Argento di togliergli la patria potestà.

Rumors, sempre più insistenti, parlano dell’ arrivo di un quarto giudice ad X Factor, ai soliti nomi che tornano sempre, vedi Lorella Cuccarini ed Ambra Angiolini, si aggiunge quello di Luca Jurman, che sarebbe sicuramente salutare per X Factor, considerando che tre ragazzi da lui preparati non solo hanno vinto Amici ma anche il Festival di Sanremo, Marco Carta, Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso.

Francesco Facchinetti, già da qualche giorno invita gli aspiranti talentuosi a candidarsi ad X Factor 4, basta avere più di 16 anni e chiamare lo 0423/733060, a breve, poi, verranno comunicate le date del casting tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>