La pupa e il secchione 2: anticipazioni su pupe, secchioni, in giuria Alba Parietti

di Redazione 1

 Qualche giorno ancora e si conosceranno i concorrenti de La Pupa e il Secchione 2, si parte il 18 aprile su Italia 1, c’ è voluto qualche anno, fra conferme e smentite ma, alla fine, sta arrivando. Alla conduzione lo sappiamo, Enrico Papi, con il compito di essere il cattivo della situazione, Paola Barale dovrà gestire il talk show. Niente ancora di stabilito per la giuria, sembra sicura la partecipazione di Alba Parietti, in forse Platinette e Vittorio Sgarbi, latitante Alessandra Mussolini, i giudici dovranno eliminare ogni settimana una delle coppie.

Ed ecco i nomi dei concorrenti:
Pupe: Elena, Maria Teresa, Lina, Ludovica, Monica, Flo e Francesca
Secchioni: Andrea, Valerio, Luca, Federico, Fulvio, Luca e Roberto

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha pubblicato un servizio dei 14 personaggi concorrenti de La Pupa e il Secchione 2, intanto, le “pupe” sono tutte italiane tranne Flo, rumena di Bucarest, l’ età media è fra i 19 e i 28 anni, ovviamente amano massaggi, shopping e discotete, non rinunciano alle extension, tutte a norma di “pupe”.

Un po’ più grandi i “secchioni” di età compresa fra i 25 e i 30 anni, fra loro un inventore, un ragazzo che ha studiato alla Normale di Pisa, forse la più prestigiosa ed esclusiva Università italiana, uno studente di architettura.

Prima di essere rinchiusi nel reality La Pupa e il Secchione 2, le pupe sono state mandate in una Spa in Umbria, massaggi e coccole, una puntatina a Roma per lo shopping prima della reclusione, ovviamente una nottata in discoteca, poi di corsa in villa a Tivoli. I “secchioni”, invece, in agriturismo, studio e lettura, prima di isolarsi dal resto del mondo.

Commenti (1)

  1. Su Facebook è partita una mail-bombing verso Mediaset e il direttore di TV sorrisi e camzoni:
    http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=103138803064476#wall_posts

    trovate il testo della lettera da inviare qui:
    http://www.donnepensanti.net/2010/05/la-pupa-e-il-secchione-segnalazione-a-mediaset/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>