La pupa e il secchione 2: è tutta vera la protesta di Francesca Cipriani ?

di Redazione Commenta

Da qualche giorno Francesca Cipriani sta protestando perché, nonostante i provini superati per partecipare al reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione 2, non è stata chiamata a fare la pupa svampita.

Francesca Cipriani si è buttata nella persino nella Fontana di Trevi, con tanto di tatuaggio sul prorompente davanzale artificiale e vistoso cartellone, guadagnandosi un verbale della Polizia Municipale ed una multa di 160 euro, non ci si è immersa tutta solo perché la Polizia l’ ha minacciata di arresto.

Nel corso di Pomeriggio Cinque, Barbara D’ Urso l’ ha invitata per fare un appello ad Enrico Papi che, contattato telefonicamente, le ha detto di presentarsi alla sua corte per perorare la sua causa.

Ultimamente Francesca Cipriani è perennemente sulle reti Mediaset, seguita anche in ospedale per il suo assurdo intervento di aumento del seno che è arrivato alla settima misura nella speranza che qualcuno del mondo dello spettacolo si accorgesse di lei e delle sue qualità, se non professionali, quantomeno fisiche.

Ebbene, tutto questo gran baillame, le varie trasmissioni che si sono prese a cuore la “delicata” situazione di Francesca Cipriani, manco fosse questione di vita o di morte, sembra essere stato montato ad artem, il settimanale Tv Oggi in edicola questa settimana svela che la partecipazione a La Pupa e il Secchione 2 fosse preparata da tempo, nelle prossime puntate dovrebbe accompagnarsi a tale Francesco Cevaro, secchione, che di professione fa il disoccupato nell’ hinterland milanese.

Tutto recitato e neanche benchè fra l’ altro, allora la domanda che sorge spontanea è : Perché ? Se la partecipazione di Francesca Cipriani, ex Grande Fratello, a La Pupa e il Secchione 2 era già concordata a vantaggio di chi sarebbe questa recitazione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>