La Pupa e il Secchione 2: Francesca Cipriani riesce ad entrare, malore di Elena Morali

di Redazione Commenta

 Francesca Cipriani, dopo giorni di polemiche, proteste e manifestazioni a Fontana di Trevi, vero o false non è dato sapere, ieri sera è riuscita ad entrare nel tanto sognato reality targato Italia 1 La Pupa e il Secchione 2, ormai l’ ex gieffina è diventata famosa, non certo per il suo soggiorno al Grande Fratello, dove la permanenza è stata breve, e neanche per le sue qualità artistiche, ma per le sue prorompenti forme, rifatte naturalmente.

Nella seconda puntata condotta de La Pupa e il Secchione 2 come sempre da Enrico Papi e da una straordinariamente bella, elegante e simpatica Paola Barale, è stata accoppiata al semiologo Federico Bianco, eliminato e poi ripescato. Inutile dire che Francesca Cipriani ha da subito dimostrato che essere pupa è nel suo DNA. Le due coppie nominate sono Flo Marincea, neanche troppo simpatica a dire il vero, e Valerio De Camillis e Monica Ricchetti e Luca Garagozzo.

Durante la trasmissione si è vissuto un attimo di panico, Elena Morali ha avuto un malore, si è allontanata dalla trasmissione, Platinette l’ aveva accusata nella prima puntata de La pupa e il Secchione 2 di essere anoressica, guadagnandosi un caloroso “vaffa”. Anche ieri sera ha messo in dubbio il suo malore, come tutti del resto, ma sembra essersi trattato di un colpo di freddo.

Francesca Cipriani, prima di entrare ufficialmente a La Pupa e il Secchione 2, ha avuto modo di scontrarsi con un’ ex pupa nel salotto di Barbara D’ Urso, a Domenica Cinque, la “vecchia” Nora Amile, se ne sono dette di tutti i colori, Francesca Cipriani accusa Nora Amile di essersi spogliata integralmente mostrando a tutto quel qualcosa che tutte le donne hanno uguale (roba da matti !), Nora Amile, che aveva dimenticato a casa educazione e buone maniere, ammette di avere fatto la stupida per guadagnare soldi ed attacca la nuova pupa: “Per te questo programma è un’ occasione e secondo me puoi pure vincerlo, sei perfetta. Ma vai a fare i film porno con la tua ottava, sei la caricatura di te stessa”.

Video Francesca Cipriani entra a La Pupa e il Secchione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>