Ti lascio una canzone: ospiti eccellenti, ascolti altissimi, vince Grazia Buffa con Amor mio

di Redazione Commenta

 Antonella Clerici è riuscita con Ti lascio una canzone a sconfiggere negli ascolti Paola Perego con lo Show dei Record che supera di poco meno il 19% di share (3.773.000 telespettatori), calando ancora negli ascolti, lasciando ad Antonella Clerici il 29,45% vale a dire 6.362.000 di telespettatori.

Ascolti record per la finale della prima fase di Ti lascio una canzone, dalla prossima settima si scontreranno i vincitori delle tre edizioni del talent show delle giovanissime ugole d’ oro.

Nella puntata di sabato di Ti lascio una canzone, ospiti eccellenti, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Orietta Berti e Gianluca Grignani che si sono esibiti nel loro repertorio ma anche in quello di illustri colleghi, ed ecco che Gigi D’ Alessio canta Patty Pravo ed una strepitosa Alessandra Amoroso interpreta Mina.

Nella giuria di Ti lascio una canzone anche Lorella Cuccarini e Carlo Conti, come ormai consuetudine Barbara De Rossi, in giuria fin dalla prima edizione, e Stefano D’ Orazio che ieri sera si è visto davanti un batterista in erba, solo 7 anni, che solo per l’ età non potrà essere il degno sostituto nello storico gruppo dei Pooh.

Tornando alla gara, le canzoni entrate in finale di Ti lascio una canzone, erano tutti eccellenti, Grazia Buffa era presente con ben due brani, “Io per lui” appartenuta a Patty Pravo, interpretata stupendamente, e “Amor Mio” di Mina, proprio con questo brano ha vinto cantando in coppia con Alessandra Amoroso. Pienamente d’ accordo con la scelta dei televotanti, ma a noi è sembrata più convincente in “Io per lui”, questione di gusti, bravissima in ogni caso.

Video Ti lascio una canzone – Alessandra Amoroso, Grazia Buffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>