Quanto costa il ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco ?

di Redazione 4

 Dando un’ occhiata alle anticipazioni dei palinsesti Rai del prossimo autunno, ma le voce erano ormai diventate una certezza, abbiamo la conferma che Antonella Clerici si riprenderà la tanto contesa Prova del Cuoco, ceduta ad Elisa Isoardi che, a dire la verità, non è piaciuta tantissimo ai fan dell’ Antonellina nazionale ma che ha portato a casa gli stessi dati di ascolti, dunque, proprio così negativa non doveva essere ma, si sa, i gusti sono gusti, qualcuno ama la conduzione esuberante, altri preferiscono un po’ più di pacatezza, magari sonnacchiosa.

Messo da parte il totoscommesse del ritorno o meno di Antonella Clerici, partono adesso le indiscrezioni che riguardano i compensi che percepirà da mamma Rai che, a quanto pare, non sono proprio così esigui, non certo da periodo di crisi, comunque.

Sembra che Antonella Clerici, forte dei svariati milioni di telespettatori conquistati al Festival di Sanremo 2010 a cui si aggiungono quelli eccellenti di Ti lascio una canzone, abbia chiesto per ritornare in daytime e per 25 prime serate, ben 2,5 milioni di euro, la controproposta Rai è stata di “soli” 1,8 milioni. Ci chiediamo cosa mai dovrà condurre Antonella Clerici per 25 serate, che sono davvero tante, visto anche il suo rifiuto di presentare Canzonissima che si scontra con Maria De Filippi in C’ è posta per te.

Commenti (4)

  1. SONO ALMERICA SONO FELICISSIMA PER IL RITORNO A LA PROVA DEL CUOCO DELLA SIMPATICISSIMA ANTONELLA LA ISOARDI NON LA SOPPORTO PIù…

  2. A parte il fatto che sono convinta che il successo della Clerici a Sanremo sia solo presunto perchè “spinto” da artifizi di auditel, non vedo per quale motivo debba tornare alla prova del cuoco, quando comunque l’altra conduttrice non ha fatto poi così male.
    Forse perchè questo programma era stato fatto su misura per lei, una contadinotta del nord adatta a condurre programmi seguiti prevalentemente dal popolino?
    Altra nota: la prova del cuoco è stata un’usurpazione fatta dieci anni fa al programma di Luca Sardella “La vecchia fattoria”, una trasmissione che andava benissimo, eppure è stata soppressa per fare posto alla Clerici: come mai? Misteri della TV italiana …

  3. evvai sono superfelice x il ritorno di antonellina….. il programma è solo e semplicemente adatto a lei e a nessun’altro

  4. la isoardi? meglio ke faccia un’altro programma, da ke era andata via antonella il programma nn sono riuscita più a guardarlo… lei sì ke ci sà fare, nn c’era puntata ke nn perdevo e nn perderò al suo ritorno, FINALMENTE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>