Matteo Branciamore, intervistato dal settimanale Diva e Donna, racconta qualcosa in più sull’ attesissima prossima stagione de I Cesaroni, avevamo lasciato Marco ed Eva alle prese con una bambina appena nata, frutto di un amore fra i giovani protagonisti che hanno tenuto milioni di telespettatori incollati al televisore a tifare per il loro amore che, fra intrusi e peripezie varie, è stato allietato dalla nascita di una bambina.

Nella nuova serie de I Cesaroni Marco cresce, svela Matteo Branciamore: “Più adulto: deve affrontare i problemi di un ragazzo padre. Marco ed Eva hanno vent’ anni e avere una figlia a quell’ età non è facile. Non avevo mai fatto il padre: è un ruolo molto difficile”. Ma attenzione, il pericolo è dietro la porta, prosegue Matteo Branciamore: “Sarà complicato, si creano delle situazioni difficili fra noi. Eva diventerà molto nervosa per colpa della piccola Marta. E ci sarà anche qualcuno che si insinuerà fra noi, una presenza scomoda …”.

Per quanto riguarda, invece, l’ abbandono di Alessandra Mastronardi della serie tv I Cesaroni, Matteo Branciamore non si dispera affatto, certo è una perdita molto importante per la serie tv più amata dagli italiani, il personaggio si cui è andata avanti per tante stagioni, la famiglia allargata della Garbatella va avanti ugualmente, ci sono tanti bravi attori in giro: “Scrivendo belle cose si può comunque fare un prodotto di qualità anche con questa assenza”.

Anche Matteo Branciamore ha avuto qualche esitazione durante le riprese de I Cesaroni, momenti duri, nove mesi sul set sono lunghi, ma facendo le opportune considerazioni è arrivato alla conclusione che era meglio continuare con I Cesaroni: “Ma poi penso che ci sono decine di attori della mia età che vorrebbero fare Marco: c’ è la fila e, per ora, mi tengo stretto questo ruolo. Comunque sto cercando la mia strada: sto valutando dove mi piace di più recitare e in che modo. Fare I Cesaroni è stato importante, ho imparato molto, ma di certo non ci sono solo I Cesaroni …”.

Matteo Branciamore sogna un talent come Ballando con le stelle, non ha potuto partecipare a questa edizione perchè impegnato sul set de I Cesaroni, ma non perde le speranze per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>