Palinsesti Autunno Rai e Mediaset: si ferma Ballando con le stelle, torna Per Tutta La Vita con Fabrizio Frizzi senza Romina Power

di Redazione Commenta

 Ancora qualche anticipazione sui palinsesti autunnali per Rai e Mediaset, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni conferma, più o meno, le voci che circolano, la grande novità per Rai Uno è il ritorno, dopo 10 anni, dello show dedicato alle coppie ormai prossime al matrimonio, alla conduzione è confermato Fabrizio Frizzi, orfano di Romina Power, ma confermato alla guida de I Soliti Ignoti. Sembrerebbe puntare proprio su di lui la rete di Mazza, una scelta indovinata, le sue conduzioni sono sempre eleganti, mai parolacce, mai sopra le righe, se fosse un po’ meno ingessato andrebbe ancora meglio, di sicuro molto signorile.

Milly Carlucci si ferma per un anno con Ballando con le stelle, sostituito da un talent simile, i ballerini che saranno protagonisti però non famosi, potrebbe chiamarsi Mi piace se ti muovi e, sempre affidato a Milly Carlucci, un altro talent dedicato però ai gruppi canori che potrebbe andare in onda, forse, entro la fine dell’ anno.

Passando a Mediaset, oltre agli ormai abituali appuntamenti con Uomini e Donne, Amici, C’ è posta per te, con Maria De Filippi, e Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, con Barbara D’ Urso, è confermato lo sbarco di Piero Chiambretti nella seconda serata di Canale 5 con il Chiambretti Night.

Sul fronte fiction di Canale 5, sono in arrivo il sequel di Due mamme di troppo, Distretto di Polizia 10, Il Peccato e La Vergogna, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, e La Famiglia Gambardella, per I Cesaroni, sappiamo già che arriverà nella prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>