Io canto: Cristian Imparato è uscito il suo primo album

di Redazione 1

Ad Io canto è nata una stella, altro non si può dire di Cristian Imparato, neanche 14 anni, vistoso apparecchio ai denti che diventa simpatico su di lui, dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5 è diventato famoso in tutti il mondo, le sue performance sono fra le più viste sul web. Come non bastasse, partirà dopo la scuola per gli Stati Uniti, dove frequenterà una scuola di canto per perfezionarsi, fino ad oggi non l’ ha mai fatto. Il saper cantare di Cristian Imparato è solo talento.

Pensate che sia finito tutto qui ? Assolutamente no, Cristian Imparato ha inciso il suo primo album “Cristian Imparato e i finalisti di Io canto” (R.T.I. SpA – Sony Music) che lo consacra definitivamente, nel suo primo cd ci sono anche dei brani cantati dai suoi piccoli colleghi del talent show, e segue l’ altro grande successo riscosso dall’ album “Io Canto”, già disco di platino. La direzione artistica di “Cristian Imparato e i finalisti di Io canto” è di Roberto Cenci, regista di Io Canto, il progetto discografico è un’ iniziativa R.T.I. SpA che affianca MediaFriends Onlus a favore della popolazione di Haiti.

Molti sono i brani che Cristian Imparato canta nell’ album, gli stessi che si sono guadagnati le standing ovation del pubblico, vediamo i brani contenuti in “Cristian Imparato e i finalisti di Io canto”: 1. CHE BELLAMORE Cristian Imparato 2. NEW YORK NEW YORK Cristian Imparato 3. ADESSO Sara Musella 4. ADAGIO Cristian Imparato (voce fuori campo Dario Penne) 5. ONE MOMENT IN TIME Cristian Imparato (voce fuori campo Mario Cordova) 6. IO RINASCO IN TE Mattia Rossi 7. COME SAPREI Cristian Imparato (voce fuori campo Mario Cordova) 8. I HAVE NOTHING Cristian Imparato 9. LUCE DENTRO ME Dalia Di Prima e Michele Ferrauto 10. E PENSO A TE Cristian Imparato 11. ANCORA Cristian Imparato (voce fuori campo Dario Penne) 12. MAGIA SARA’ Benedetta Caretta 13. ALMENO TU NELL’ UNIVERSO Cristian Imparato (voce fuori campo Massimo Lodolo) 14. CARUSO Cristian Imparato (voce fuori campo Mario Cordova) 15. QUESTO NON AMORE Francesco Pugliese.

http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/esibizioni/151302/come-saprei.html#tc-s1-c1-o1-p26

Commenti (1)

  1. cristian sono molto felice che tu abbia vinto ””io canto”” ma il fatto è che se vai negli stati uniti lascerai PALERMO LA MIA E LA TUA CITTA’ e io nn avro’ piu’ possibilita’ di vederti bhe’ ti auguro che il tuo viaggion sia indimenticabile auguri CRISTIAN A DIMENTCAVO ”” 6 MOLTO CARINO ”” VAI COSI’ IN BOCCA A LUPO…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>