La Pupa e il secchione 2: Elena picchia De Giovanni, Pasqualina cambia secchione, arriva una nuova coppia, il video della rissa

di Redazione Commenta

 Nella quarta puntata de La pupa e il secchione 2 si scambiano le coppie, ed entrano una nuova pupa ed un nuovo secchione. Per il resto è tutto un copione già visto, il clou del programma è lo Zucca Quiz, dove come sempre le pupe sbagliano tutto, il dubbio sorge spontaneo, sbagliano appositamente, devono rispettare il loro ruolo e, facciamocene una ragione, continueremo a sentire degli strafalcioni voluti, augurandoci che sia realmente così, dunque, Sarkozy diventa l’ uomo della tata Francesca della sit com, a sentenziarlo è Francesca Cipriani e la Regina Elisabetta diventa nonna Camilla.

Sinceramente preferiamo pensare che stiano recitando una parte da copione queste provocanti pupe, altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi, se a tutto aggiungiamo che alcune di loro sono laureate, lo sconforto ci attanaglia. Ma andiamo alla puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione 2, Elena Morali e Fulvio De Giovanni sono ai ferri corti, fanno vedere un video in cui i due litigano furiosamente, Elena Morali arriva addirittura alle mani, isterica perchè Fulvio De Giovanni non la faceva parlare, volano parole pesanti, De Giovanni, fra le lacrime commenta: “Non mi aspettavo che fosse uno spettacolo per gli altri … la mia sofferenza”.

In puntata Elena Morali chiede scusa a tutti, anche a sé stessa, alla sua famiglia che, dice, le hanno insegnato altri valori, ed a Fulvio de Giovanni, ma intanto la coppia scoppia, Pasqualina Sanna viene punita per aver reso pubbliche le confessioni di Luca Tassinari che le aveva confidato di essere vergine, si era inventato le famose 44 volte in cui avrebbe fatto l’ amore, tanto per darsi un contegno. Colpevole di aver sbugiardato le cambiano coppia.

Pasqualina Sanna viene affiancata a Fulvio De Giovanni, Luca Tassinari ad Elena Morali, quest’ ultima non la prende poi così male, la napoletana si ribella, agghindata del solo bikini voleva lasciare la trasmissione, una bella sceneggiata, nell’ ultima settimana ha fatto da zerbino a Luca Tassinari, proprio non ci sta a regalare tre settimane di lavoro ad un’ altra, la frase non piace a Paola Barale che, stranamente, alza il tono di voce.

Nonostante le lacrime di Pasqualina Sanna, il regolamento decide per tutti, le coppie cambiano, e devono tutti accettare. La coppia eliminata è quella di Lukasik – Cavazzoni, per una che se ne va, un’ altra ne arriva, Francesco Cevaro, ca va sans dire, vergine anche lui, e la nuova pupa Marysthell Garcia Polanco.

Video La Pupa e il Secchione 2 – Elena picchia De Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>