X Factor 4: Morgan toglie il disturbo, non sarà giudice

di Redazione 9

Negli ultimi giorni Morgan ha molti problemi personali, la vicenda della patria potestà che Asia Argento sta tentando di negargli, lo distoglie da altre cose. Non rinuncia, comunque, ad un tono di polemica e, per cominciare, dai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora, dichiara che non farà il giudice di X Factor 4: “Ho altre priorità rispetto al ruolo di giurato in tv, in realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio”.

A dire il vero, già dalla terza edizione di X Factor, Morgan aveva avuto modo di contestare con gli autori del talent show targato Rai Due, a proposito della direzione artistica. Ma tornando al cast di X Factor 4, almeno per il momento, il solo confermato sarebbe quindi Francesco Facchinetti, i rumor dicono che potrebbero essere riconfermate Mara Maionchi e Claudia Mori, che avrebbe quindi dimenticato le scaramucce con la produzione.

Resta da vedere se Luca Jurman approderà ad X Factor 4, del resto anche lui, come Morgan, ad Amici si è dimostrato un coach che conosce molto bene come funzionano le cose, le vittorie di Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu parlano per lui, il discorso non cambia per Morgan che ha portato alla vittoria i talentuosi vincitori delle tre edizioni di X Factor.

Morgan, comunque, dice che non si diverte più a fare X Factor, il format non gli consente di avere il controllo di cose su cui si dice più che competente: “Mi girano le palle a non avere l’ autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’ incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili”.

Del resto il problema del dopo X Factor è stato sollevato anche da Simona Ventura ed è stato uno dei motivi che l’ hanno convinta a non ritornare in veste di giudice al talent show.

Commenti (9)

  1. Ho sentito dire che Camila Raznovich è tra le candidate alla giuria di X Factor. Mi pare una buona idea, è una competente e preparata, lontano da quell’insieme di pazze isteriche che parlano di musica più di quanto capiscano

  2. Camila secondo me è l’ideale: competente, preparata al punto giusto. E non si fa mettere i piedi in testa. Non farà rimpiangere la Mori o la Maionchi.

  3. Mi dispiace che Morgan debba pagare per la sua sincerità e per il fatto di essere un personaggio scomodo in RAI… Unico sostituto valido è Elio ma io gli affiancherei un tipino come Camila

  4. In effetti Camila sarebbe una bella idea: ricordo che quando stava a Mtv era la mia preferita, sarebbe bello rivederla in un programma musicale. E non ha la puzza di stufato sotto al naso della Bignardi.

  5. Morgan sarai sempre un mito! Il tuo dito medio in prima serata mi è rimasto stampato nella mente 🙂 Spero in un suo ritorno!
    Tra le varie proposte spero in Camila! Anche lei è un mio mito da sempre 🙂

  6. Elio-Raznovich porterebbero un sacco di pubblico giovane rispetto alle scorse edizioni.

  7. Grande Elio. E sarei proprio curioso di vedere come funziona con la Raznovich.

  8. Morgan ormai è bruciato in RAI… Non può nulla contro il perbenismo di questo paese!!!
    Cmq X Factor rimane uno dei pochi programmi musicali decenti. Condivido la scelta di Elio e spero che chiamino anche Camila Raznovich

  9. La Raznovich potrebbe essere la scelta giusta, non ci avevo pensato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>